Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Conoscete la crema emla???

Love, il 6 Febbraio 2017 alle 06:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Salve sposine per il grande giorno la mia piccola damigella vorrebbe avere gli orecchini anche lei.... ma ha paura di farsi i buchi alle orecchie...per caso sapete se questa crema anestetica potrebbe essere messa per non farle sentire dolore? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 6 Febbraio 2017 alle 10:24
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono infermiera e di solito si applica una mezz'oretta prima di dover posizionare i cateterini venosi ai bambini per non far sentire dolore quindi credo che si possa usare anche per i buchi sulle orecchie...ovviamente assicurati che sia sterile quando la applichi e poi far sterilizzare prima di bucare.....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri me l'hanno consigliata perché mia figlia il giorno 13 deve subire un intervento e mi hanno consigliato di metterla mezz'ora prima su tutte e due le braccia...giovedì ho la visita con l'anestesista e chiederò anche a leiSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, emla è un anestetico locale. Dopo averlo applicato occorre aspettare almeno 15-20 minuti per far si xhe faccia effetto! Io lo uso quando devono farmi le intramuscolo e mi trovo bene..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata spesso per i tatuaggi...A livello cutaneo funziona e per i primi 20 minuti non si sente niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione