Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

I
Super Sposa Ottobre 2013 Cremona

Conoscete miamastore?!?

Ilaria, il 21 Febbraio 2013 alle 18:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 33
Salvato

Ciao ragazze.. vorrei chiedervi: conoscete miamastore? avete mai acquistato da loro? vi siete trovate bene? navigando su internet sono incappata nel loro sito e ci ho trovato cose molto carine.. ma non lo conosco e non l'ho mai sentito..

33 Risposte

Ultime attività da Fabrizio, il 19 Novembre 2014 alle 15:51
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui trovi la mia esperienza con Miamastore Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/forum/miamastore-esperienze-positive-e-negative--t71882

  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto i forum e guardo le foto su facebook e ho letto tutto positivo. restituiscono anche la somma se il vestito ha dei difetti.

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no.. ne ho sentito parlare solo in modo negativo! mi sono affidata al buon vecchio e-bay!

  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato alla fine? io nn so ke fare.....
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo.. che sfiga!!! io avevo trovato quel sito mentre cercavo le scarpe, ma alla fine non mi sono fidata e le ho prese su ebay..e mi sono trovata benissimo! mi spiace molto x il tuo abito..spero che riuscirai a risolvere!

  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Viterbo
    ANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ho avuto un esperienza 100% negativa. ho ordinato l'abito dei "miei sogni" che adesso è diventato dei " miei incubi" scelto da me. mi avevano detto che avro l'abito cosi com'è sulla foto mandata da me. certamente non mi aspettavo il 100% di originalità ma non stiamo nemmeno al 30%. Anzitutto è arrivato con 16 giorni di ritardo..ho chiesto numerose volte quando arriva...se fossi solo questo..Arrivato l'abito venerdi tutta contenta faccio la prova. L'abito ha tutto una serie di errori: di taglio ho chiesto un abito a sirena è arrivato uno a-line, il pezzo di sopra e fatto malissimo. doveva essere un pizzo molto simile all'originale ma questo non ha nulla ache fare non sembra un pizzo a delle applicazioni sopra cucite pure male. doveva essere un vestito composto da due parti: pezzo di sotto come una sottoveste e parte sopra tutta di pizzo. Quello arrivato è tutto attaccato. il pezzo di sotto è doppio e fatto male. hanno fatto il corpetto non previsto in quello originale, fatto male anche questo. io ho una 2 piena questo sembra una 4 di coppa. La parte sopra vicino al collo e troppo grande fatta strana non sta proprio. Oltre tutto scucito in alcuni punti, corto davanti la parte sotto. Spero che riconoscono i sbagli e avrò il 70% del rimborso.

    a il mio vestito doveva chiudersi con i bottoni ma si i bottoni ci sono però solo per bellezza perche hanno messo anche il lampo

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok allora sono stata meno imbranata del solito e ci ho preso.. io il 40 e ho ordinato il 7 (che piedino di fata eh?!)

    Guarda, io a dire il vero amo tutti i cani.. tranne quei topi odiosi tipo chiuaua, pincher ecc.. Smiley xd

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche ho 39 e ho preso UK 6.... ed erano perfette...

    Nooo ma è bellissimo il labrador nero che scherzi!!!! ma sono belli tutti!!!!Smiley heart

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Betta, tanto x capire se ci ho beccato col numero, nella conversione inglese che numero è il 39?!?! Comunque si, Mya è una Labrador.. tutta nera!!! alla faccia di quelle che amano solo "il cane della scottex"!!! Smiley tongue

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo!!!!fammi sapere anche come ti stanno!!!! guarda anche io credevo di non aver preso il numero giusto...però 39 ho e 39 è arrivato perfetto...cmq sta tranquilla perchè se il numero non ti sta gliele rimandi e cambi numero...non c'è problema...

    Ho visto adesso le foto del tuo profilo....Mya è stupendissima!!!!é una labrador??

    Cmq no non è una frase fatta è proprio così...io preferisco gli animali alle persone...ma proprio di gran lunga!Smiley smile

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello.. non ci mettono nemmeo tanto!! Se non ti disturbo ti farò sapere appena mi arrivano.. ho l'ansia di non aver preso il numero giusto (sn in grado d avere anche 2 numeri di differenza tra un tipo di scarpe e un altro!!)

    Ho visto le foto del tuo pelosone.. che bellino!!! Hai visto nel mio profilo quelle di Mya?! Smiley heart

    Guarda, può sembrare una frase fatta ma è vero: sono moooooolto meglio di tante tante persone!

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok perfetto allora è uno dei migliori.... guarda dovrebbero arrivare in un lasso di tempo che va tra i 7 e 14 giorni....a me sono arrivate dopo una decina di giorni....

    Che belli che sono questi pelosoni...anche noi amiamo da morire Ares... è come un figlio per noi non ci possiamo fare niente!! Smiley smile

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si vengono dall'Inghilterra.. i feedback erano positivi al 99%, quindi dovrei andare tranquilla! A te in quanto tempo ti sono arrivate?! Belle belle anche le tue.. e che amore il tuo cagnolone!! anche io, anzi noi, abbiamo una cagnolona: Mya! la amiamo da morire!
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaaaaa brava!!!!!Vengono dall'inghilterra? hai visto i feedback?ci sono più fornitori quindi guarda bene...

    sono come quelle che avevo io solo che le mie erano chiuse davanti!!!!!

    dsf

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scarpe

    Eccole!!!!!!

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso se riesco t metto la foto così m dici se ti piacciono..

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh capisco...io le ho prese lì ma tacco 5 perchè non mi andava proprio di superarlo!!!Smiley laugh

  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei acquistare un'abito da damigella!

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarderò, Betta!! il problema è che a me servono praticamente senza tacco.. causa non-altezza del fm! Smiley winking

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E cmq non significa....amche se sono cinesi sono sempre belle scarpe...tanto alla fine è tutto cinese eh....

    te l'ho detto per farti capire il perchè dei prezzi convenienti! Smiley smile

  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuh ila e lo potevi dire prima!!!!!!!vai su ebay e scrivi bridal shoes!!! e poi fammi sapere! Smiley smile

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo provare a vedere allora! Perchè ho già guardato su Zalando ma non c'è nulla che mi piaccia..

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Betta.. grazie.. uff.. allora mi rassegnerò a non trovare le scarpe perfette Smiley cry

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Ilaria, io si ne ho acquistate, ma non per il matrimonio, avevo paura di incappare in qualche fregatura. Personalmente mi trovo bene con "yoox", forse un pò carucce ma sempre soddisfatta.

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia! Io sto cercando un bel paio d scarpe.. Tu ne hai mai acquistate on line?!
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono informata su questo sito perchè cercavo un negozio online che vendesse abiti da sposa...e da quel che so molti si sono trovati bene...i prodotti però mi pare di aver capito che vengono dalla cina...ecco perchè così "economici"... Smiley winking

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai acquistato sul sito in questione. Ho preso su altri, ma non in quello.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione