Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno

Conoscete questo fotografo: Christian Pecoraro photographer di salerno?

Chiara, il 23 Novembre 2013 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao sposine come dicevo in un altro topic mi sono trasferita da poco in un' altra citta' quindi sto avendo difficolta' con la scelta del fotografo e del fioraio. Qualcuna di voi conosce il fotografo christian pecoraro di salerno? Volevo sapere come lavora perche' ho visto le sue foto e mi piacciono ma non vorrei incappare in un fotografo che quel giorno mi assilla e mi esaspera? Grazie in anticipo :-)

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Ottobre 2014 alle 09:36
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei consigliare nuovamente Christian Pecoraro come fotografo per le vostre nozze, i precedenti commenti erano rivolti ai primi incontri mentre adesso non posso che elogiare il suo operato in quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Con noi è stato davvero molto professionale, puntale, preciso è riuscito anche a farci rilassare sdrammatizzando con qualche battuta nei momenti in cui ha visto me e mio marito un pò tesi. E' stato molto discreto, durante tutto il matrimonio non lo vedevi quasi e la cosa è stata molto gradita anche dagli ospiti che hanno apprezzato il non vedersi sempre obiettivi puntati in faccia soprattutto durante la cena. Si avvale di un bellissimo team, il videoperatore è fantastico e molto simpatico.. siamo ancora in attesa di ricevere il suo lavoro ma volevo già lasciare un commento positivo, merita davvero.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2014 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Christian Pecoraro per il nostro matrimonio, dopo un'attenta selezione dei suoi lavori e di quelli di molti dei suoi colleghi salernitani e napoletani.. Ci ha conquistati già al primo colloquio, persona estremamente corretta, chiara, seria e disponibile; ci ha mostrato molti dei suoi lavori dai quali è stato possibile notare uno stile tendenzialmente pulito e semplice,ma in grado di soddisfare i gusti delle più disparate personalità. Il giorno del matrimonio, circondato da persone con le sue stesse caratteristiche,è stato puntuale, rapido, discreto; avendo noi,ha assecondato la nostra richiesta di avere ENTRO FINE SERATA,LA STAMPA DELLE FOTO CON OGNUNO DEI NOSTRI OSPITI.( non credo che capiti tanto di frequente, avere i complimenti per il fotografo dai propri ospiti) Rapidissimo nella consegna del lavoro, ci ha regato scatti di altissima qualità, incantevoli,semplici,molto curati e un video che sembra un meraviglioso film, IMPOSSIBILE trovare una nota negativa nel suo lavoro! Se nn volete avere sgradite sorprese,, sceglietelo per il vostro matrimonio! Alessia e Gianluca.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla figurati, sicuramente avrai modo di aver con loro un contatto Smiley winking

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa Principiante Luglio 2015 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!! Quali sono i prezzi di Cristian Pecoraro per foto e filmato? I miei genitori hanno visto i suoi lavori in fiera e me ne hanno parlato bene.
    Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille paola! Dalle foto che ho visto mi sono resa conto della sua bravura! Purtroppo ancora non ci ho parlato ma conto di farlo al piu presto
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara benvenuta !!! Christian Pecoraro sarà il fotografo del nostro matrimonio, non so se hai già avuto colloqui con lui oppure con sua moglie ma sono due persone davvero squisite, ti mettono a tuo agio fin da subito anche al colloquio e soprattutto hanno un modo di lavorare discreto ( me lo hanno confermato conoscenti ). A Salerno è noto il suo studio e lavora con lo stile reportage accontentando soprattutto le esigenze degli sposi per cui anche se gli chiedessi metà e metà lo farebbe tranquillamente.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata utilissima e le sposine sono state prontissime nel rispondermi. Si ho prenotato chiesa e locale, estetista e parrucchiere ora sto valutando il fotografo dopo di che pensero' al fioraio, poi credo che per tutte le altre cose ci sia tempo. A gennaio comincero' a vedere per il vestito, intanto sto preparando da me tutte le cose tipo tableau, segnapksti segnatavoli e cosi via!!! Grazie ancora:-):-):-)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, Smiley smile

ti lascio il profilo di Christian Pecoraro photographer sul quale potrai leggere 2 raccomandazioni positive e 2 promozioni attive, e dei topic che ne parlano: Wedding photographer...i nostri!!; Fotografo napoli; Spose settembre 2014 matrimonio.com Smiley winking

Per il resto come procede? Hai già bloccato la location? Smiley shame

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione