Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Conosciamoci meglio - pt. 3 :)

Valeria, il 30 Settembre 2020 alle 17:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Come saranno le vostre nozze? Smiley heart


Raccontatemi le vostre emozioni e di come vi state organizzando Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Ottobre 2020 alle 15:00
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto fatica ad avere idee appunto perchè non l'ho mai visto in giro, ma la mia wedding planner mi ha aiutato tanto Smiley love Smiley love

    I tavoli avranno i nomi dei prodotti ferrero: Nutella (saremo noi sposi), poi ci sarà kinder, tica tac e così via Smiley heart


    Appena avrò la progettazione dalla wp vi farò vedere Smiley flower

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che originale! Non lo avevo mai sentito un tableau a tema ferrero!🤩

    Sarò curiosa di vedere le foto!🤩🤩🤩

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Grazia,

    il mio matrimonio sarà tema rosa cipria, damigelle e fiori avranno queste tonalità, per il resto non ho ancora ben preciso come fare...

    Il tablue de mariage sarà tema ferrero, sia io che il mio fm siamo golosi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, come sarà il tuo matrimonio?

    Hai scelto un tema? Smiley smile

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 21 Giugno, ma, per il motivo che ormai tutti sappiamo, abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. I preparativi andavano un po' a rilento per svariati motivi, proprio per questo ho deciso di prendere un wedding planner che mi aiuti, visto che fm non c'è e i miei genitori sono impegnati tra il negozio e tutto...ci sposeremo in spiaggia, verso le 18.30/19, faremo il rito civile, la nostra celebrante sarà la migliore amica di mia mamma, che per me è come una zia ed è anche diventata consigliere regionale. Il nostro sarà un tema un po' insolito: Pirati Dei Caraibi! Perché? Semplicemente ci piace andare controcorrente, è un tema che, almeno dalle mie parti non è mai stato fatto e poi è una cosa che piace ad entrambi... altrimenti a quest'ora eravamo ancora a discutere 😂 Tutto ricorderà la saga, dalle musiche, agli allestimenti, alle partecipazioni ecc. Con l'aiuto del wedding, sono sicura che verrà una bella cosa, simpatica e non troppo carnevalesca 😊 E tu cosa farai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio religioso in una chiesa semplice.
    Rito simbolico nella location del ricevimento, villaggio di trulli, spettacoli di street art (tipo mangiafuoco) , gruppo medieval rock.
    Tema il Viaggio (inteso come "viaggio di vita", preso da un gioco di ruolo fantasy). Insomma, un matrimonio degno di due nerd.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In spiaggia al tramonto 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultra semplici... noi 2 e i testimoni in comune...
    dopo circa 3 anni forse siamo arrivati al dunque (forseXD ). se non ci sono problemi ci sposiamo il 31 dicembre.
    stiamo iniziando adesso a guardarci intorno per i vestiti (roba semplice, non da sposi), e le fedi ormai dovrebbero essere pronte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione