Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Conosciamoci un pochino di più ❤

Fede, il 1 Luglio 2021 alle 21:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e diamoci un volto ❤ un abbraccio ragazze 🥰 auguri a...

cfb_1819383.jpg
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e diamoci un volto ❤ un abbraccio ragazze 🥰 auguri a tutte..è bellissimo vedere tanti matrimoni celebrati e nozze imminentj🥰

68 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciamoci un pochino di più ❤ 1
    Ciao! Io sono Francesca( e Niccolò) Smiley smile) abito in provincia di Firenze da pochi mesi e a settembre ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!🥰🥰 sara’ una bella avventura !!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo colore di capelli che hai....auguroni cara, ci daremo compagnia in community ❤❤
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciamoci un pochino di più ❤ 2
    Ciao a tutte ! Eccomi io mi chiamo Camilla.!! 2 settimane fa finalmente dopo 11 anni ho ricevuto la proposta e il 21 maggio 2022 ci sposeremo !🥰 un abbraccio a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione