Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto

Consegna a mano delle partecipazioni: chiudere la busta sì o no?

Strega, il 2 Maggio 2022 alle 13:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno, siccome ci sono varie opinioni, voi come vi vomportereste se le partecipazioni dovessero essere consegnate a mano e non spedite? Chiudereste oppure no la busta?
Buongiorno, siccome ci sono varie opinioni, voi come vi vomportereste se le partecipazioni dovessero essere consegnate a mano e non spedite? Chiudereste oppure no la busta?

37 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì così è una cosa fatta bene e completa

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la maggior parte le consegneremo a mano, ma la busta la chiuderemo ugualmente perchè saranno fatte come la lettera di ammissione a Hogwarts quindi avranno il timbor di ceralacca (e anche nomi e indirizzo scritti dietro). Non avessimo avuto questo tema, probabilmente non le avremmo nè chiuse nè scritto i nomi

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho consegnate a mano e le partecipazioni le ho chiuse con un nastro; in quanto la busta che abbiamo scelto, aveva questo tipo di chiusura..

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,a mano secondo me non si chiude. Infili solo l' apertura dentro la busta😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho dovute chiudere per forza di cose perché sul fronte delle buste c'erano le nostre iniziali e mettendole dentro, non si sarebbero più viste... Cmq abbiamo chiuso bagnando solo un puntino centrale (cosicché non venissero del tutto sigillate) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione