Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Giugno 2026 Catania

Consegna Partecipazioni

Denise, il 10 Maggio 2025 alle 17:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo? Dovrei mobilitarmi?
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo? Dovrei mobilitarmi?

34 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo abbozzate, dobbiamo confermare il mese prossimo gli orari per poi stamparle. Noi ci stiamo portando avanti perché facendole in autonomia ci servirà del tempo per imbustarle e fare fiocchetti vari ma inizieremo a distribuirle durante la vacanze di Natale. Abbiamo per ora iniziato a fare il save the date che invieremo semplicemente tramite whatsapp agli invitati verso giugno/luglio. Quindi direi che hai tutto il tempo ancora!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora le devo fare quindi penso che per luglio le invio... Vabbè tu hai più di un anno di tempo puoi aspettare! Magari puoi fare il save the date
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione