Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Giugno 2026 Catania

Consegna Partecipazioni

Denise, il 10 Maggio 2025 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo? Dovrei mobilitarmi?

22 Risposte

Ultime attività da Cristina, oggi alle 07:28
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile fai conto che noi un anno prima non avevamo ancora ufficialmente deciso di sposarci 😅
    Ci sposiamo il 7 giugno e le abbiamo consegnate tra febbraio e marzo..
    Al massimo puoi iniziare a creare o farti realizzare i save the date, ma per le partecipazioni è ancora prestissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 14😅😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora molto presto... Noi ci sposiamo ad ottobre, abbiamo avuto degli imprevisti e cominceremo a consegnare le partecipazioni a luglio, prima delle ferie estive ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i chiarimenti super esaustivi☺️ ve ne sono grata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a luglio 2026 e penso che userò dicembre per darle visto che vedrò quasi tutti.
    Noi saremo in 50/60 tutti parenti stretti quindi Natale aiuterà tanto 💪🏼
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu sia decisamente nei tempi. Avvisa le persone per tempo in modo che si organizzino ma per la consegna delle partecipazioni bastano tre mesi di anticipo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa 2026… invieremo giusto il save the date via wapp quando mancherà esattamente un anno. Per le partecipazioni penso si possa procedere serenamente da febbraio/marzo 2026
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella tua stessa situazione 😂che giorno di settembre?? Noi il 25
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! È una delle ultime cose ! Si danno in vere 2/3 mesi prima !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente le partecipazioni si consegnano circa 3 mesi prima, ma quando ci sono di mezzo le vacanze estive o natalizie, generalmente si consegnano molto prima per evitare che gli invitati organizzino le loro vacanze (e dunque non possano partecipare al matrimonio).
    Noi ci sposiamo a luglio e abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni a dicembre... E menomale perché alcune persone stavano già per prenotare le vacanze!
    Quindi il mio consiglio è di muoverti in anticipo, essendo che anche voi vi sposerete in periodo di vacanze... Quindi verso dicembre 2025 potete iniziare la consegna.
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, anche noi 9/10 mesi e a parte la fase iniziale e ora che si sta avvicinando abbiamo avuto mesi tranquillissimi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma manca più di un anno le partecipazioni si consegnano 3/4 mesi prima.. noi abbiamo organizzato tutto in 9/10 mesi con tanti tempi morti..sei in tempo per tutto tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo ad Ottobre e ai parenti lontani li abbiamo spediti ad Aprile. Alle persone della stessa nostra città le stiamo consegnando in queste settimane! Ne mancano ancora diverse
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per maggio ho iniziato a darle a novembre e ho concluso a marzo
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi ci sposiamo a settembre e ancora dobbiamo distribuirle 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni si consegnano di solito 3 mesi prima, quindi stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in anticipo alla grande, di solito si consegnano 3/4 mesi prima, infatti noi abbiamo iniziato a darle a marzo per luglio 2025
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei assolutamente in anticipo! Io mi sposo a maggio 2026, il prox mese contatterò la tipografia che ho scelto, io organizzo un matrimonio a distanza, per cui vorrei avere tutto con largo anticipo, cosicché se ci fosse qualcosa che non va potrò adoperarmi e risolvere l’eventuale problema. Considera che le partecipazioni si consegnano da 6-3 mesi prima. Mi è stato riferito così dalla stessa tipografia
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno abbiamo iniziato a distribuirle nelle vacanze di Natale.. con l’occasione delle cene vedevamo tante persone 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo giugno 2025 e le abbiamo iniziate a dare a fine febbraio 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo abbozzate, dobbiamo confermare il mese prossimo gli orari per poi stamparle. Noi ci stiamo portando avanti perché facendole in autonomia ci servirà del tempo per imbustarle e fare fiocchetti vari ma inizieremo a distribuirle durante la vacanze di Natale. Abbiamo per ora iniziato a fare il save the date che invieremo semplicemente tramite whatsapp agli invitati verso giugno/luglio. Quindi direi che hai tutto il tempo ancora!
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora le devo fare quindi penso che per luglio le invio... Vabbè tu hai più di un anno di tempo puoi aspettare! Magari puoi fare il save the date
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione