Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Parma

Consegna partecipazioni

Martina, il 14 Marzo 2020 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,
Io mi sposo il 20 giugno 2020 (spero🤞🏻) e in questo periodo mi ero prefissata di iniziare a consegnare le partecipazioni ai vari invitati. Ovviamente, questo alla situazione attuale, non è possibile😔 sinceramente non so cosa fare! Non so se aspettare il 3 aprile e vedere cosa succede... non so se fare delle telefonate o mandare il pdf delle partecipazioni con what app... o se mandarle con la posta (anche se non vi nego che ho un po’ paura che possano andare perde con questo caos generale).
Mi sapreste dare qualche consiglio? Sposine di giugno, voi le avete già consegnate?Grazie mille in anticipo 🥰

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Marzo 2020 alle 11:37
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 giugno, le partecipazioni sono già pronte e vivendo fuori le spediremo per posta, ma vista la situazione abbiamo pensato di mandarle anche in formato pdf a tutti gli invitati, in modo che si possano già organizzare. Aspettiamo il 3 aprile e poi inizieremo a inviarle.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta fino al 3 aprile
    • Rispondi
  • Khadija
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Khadija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta fino agli inizi di aprile, se la situazione migliora (si spera) inizia a consegnarli
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Smiley smile noi dovevamo farle stampare e iniziare a consegnarle in questa settimana ma ovviamente ci siamo fermati. Aspetteremo il 3 aprile, se la situazione è migliorata le spediremo.. Ci diamo tempo fino a maggio, se è tutto ok non rimanderemo la data.. In caso contrario anche se avremmo inviato le partecipazioni faremo un giro di chiamate per avvisare che non sposeremo più il 12 giugno ma a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 luglio e le ho finite di stampare 3 giorni fa e ho intenzione di darle.
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 20 giugno...Avevamo iniziato a dare le partecipazioni ma adesso il tutto è in stand by aspettando nuove disposizioni e l'evolversi in positivo della situazione 🌈☀️ diciamo che gli invitati a cui ancora non abbiamo potuto dare la partecipazione sanno già di essere tali 😅 aspettando aprile siamo ancora in tempo per darle di presenza 💪🏼🐞🍀 speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 30 luglio ma le. Partecipazioni le consegnerò fine maggio inizi giugno non ora. Speriamo finisca tutto 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io il 20, al momento non mi pongo il problema, se finirà tutto entro un periodo accettabile le consegnerò a mano se no chiamerò e farò un invito a voce e li lascerò sul tavolo al ristorante per il semplice fatto che ormai li ho fatti, è uno spreco buttarli 😂 L'invito scritto non è importante 😁
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già consegnate tutte, ci sposiamo il 20 giugno come voi. Abitiamo in Ticino dove il Covid ha iniziato da un paio di settimane a creare panico e scombussolare il quotidiano. Ci sposeremo Alla villa Salici poco oltre la frontiera. Adesso la preoccupazione è.. ci toccherà posticipare e quindi dover rifare gli inviti o anche solo dei save the date? Aspetteremo sicuramente il 4 aprile e se caso anche qualcosa in piu per decidere. Qui si parla di pandemia per 2 o 3 mesi da ora 😪
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancavano le ultime da consegnare e avevo pensato anch’io di spedirle.. ma poi ho fatto il tuo stesso pensiero.. aspetterei fino al 3-04 e poi vedi se spedirle
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio e avevo pianificato come te di dare ora gli inviti o a fine marzo ma data la situazione non è il caso perché gli invitati cosa potrebbero dirti? Che vengono? E poi noi siamo certe che si farà? Per tutti questi motivi conviene aspettare, anche qualcosa in più del 3 aprile, a meno che tutto non si arresti prima... Speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io volevo consegnarle x fine marzo quando avrei dovuto fare la promessa... Aspetterò aprile... Con la speranza ke ttt si risolva 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta aprile! Noi le stavamo consegnando e ci sposiamo a Dio piacendo a maggio... Ne abbiamo metà consegnate e metà sono in casa; tra l'altro siamo a rischio di spostamento data. Soprattutto se la gente sa già della data io non credo che tu abbia fretta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo x mandare in stampa (anche se a fabbriche chiuse penso che si rimanderà) ma ti consiglio di aspettare il 3 aprile. Tanto chi deve saperlo lo sa gia che quello è il tuo giorno👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo trovati nella stessa situazione noi. Qualcuna l’avevamo già data, fortunatamente.
    Al momento ci siamo fermati ed aspettiamo nuove disposizioni: non manderemo nulla tramite cellulare... non ci piace l’idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione