Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Agosto 2021 Como

Consegna partecipazioni 💌

Martina, il 6 Luglio 2021 alle 07:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Buongiorno community 😊
Mancano poco più di 50 giorni al matrimonio e ho iniziato solo ora a dare le partecipazioni 🥲
Tendendo conto che ci divideremo per la consegna (per velocizzare le cose) e che agosto è praticamente da non considerare, in quante di trovano nella mia stessa situazione? A voi cosa manca da fare?
Grazie per i consigli ♥️

19 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 15 Luglio 2021 alle 15:28
  • Clementina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 ottobre e già credo di essere in ritardo perché noi abbiamo solo il weekend per distribuirle tra Napoli e Roma e ancora non abbiamo iniziato. Quindi mi unisco alla tua ansia, però ti dico che chi vuole esserci ci sarà, giusto preavviso o meno. Noi una volta siamo andati ad un matrimonio in un'altra regione del quale siamo stati informati con una telefonata meno di un mese prima e senza battere ciglio abbiamo partecipato perché ci tenevamo Smiley love

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione☹️ Io sto messa abbastanza bene con le mie, le ho consegnate quasi tutte e alcune devo spedirle a persone che hanno già confermato/non confermato. Il mio ragazzo non ne ha data nemmeno mezza…. E come se non bastasse abbiamo aggiunto altri invitati e ne devo fare un’altra decina.. almeno 2 giorni di lavoro. Finirà mai st’ odissea delle partecipazioni? Sono in ansia soprattutto per gli invitati del mio ragazzo, a cui ha detto del matrimonio queste settimane..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 12 settembre e viviamo all’estero. Abbiamo dato a mano quelle che potevamo e spediremo le altre in un paio di giorni! Non possiamo fare diversamente, ma in generale chi è invitato sapeva già la data da almeno un mese…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo chiamato tutti i miei parenti per almeno avvisarli e tenersi liberi per il 3 settembre.

Sabato e domenica abbiamo portato le partecipazioni, me ne rimane ancora 1 da consegnare, ma devo aspettare che rientrino dalle ferie!

Siamo andati assieme, ma è stato il weekend più stancante, ieri volevo rimanere a casa a dormire, altro che andare in ufficio!

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia immagino !! Le cose assieme !!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proveremo a fare anche noi così
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti abbiamo approfittato anche delle belle giornate per sfruttare gli spazi esterni delle case dei parenti.. Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci dovevamo sposare l’anno scorso e quest’anno comprare casa (ci scadeva il contatto d’affitto e per forza di cose lasciare il nostro nido).
    Bene... ora abbiamo fatto il rogito ad aprile, siamo nel pieno della ristrutturazione, la casa verrà pronta forse a fine mese, abbiamo dovuto lasciare il nostro appartamento causa fine contratto ed ora siamo tornati a vivere temporaneamente dai nostri genitori. Il tutto coordinando lavori e matrimonio.
    Da uscirne pazzi.Infatti mi è passato anche un po’ l’estro dell’organizzazione del nostro giorno.Per fortuna però posso contare tantissimo sulle mie amiche e sul mio compagno.
    Quindi ce la si può fare... MA CHE FATICA
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso quest’anno focus massimo sul progetto della casa nuova in costruzione e il prossimo anno ci sposiamo. Ma sono progetti che abbiamo stabilito da anni, perché soprattutto la casa è una enorme responsabilità e non potevamo non essere organizzati al 100%!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dividersi per forza 😬 poi con il discorso COVID non è semplice dire “Veniamo a casa vostra a prendere un caffè”...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna anche noi abbiamo mandato un messaggio a tutti e abbiamo comunque già tutte le conferme. Manca proprio la consegna a mano ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia.. mi sono avviata un mese fa e me ne mancano ancora... è un macello se non le spedisci e non ti dividi...

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -50 va benissimo..noi abbiamo iniziato inviando una partecipazione a tutti gli invitati via e-mail a -45 e adesso con calma stiamo distribuendo a mano le cartacee a parenti ed amici più stretti. Devo dire che in molti hanno apprezzato l'e-mail, in modo da avere tutto a disposizione sul telefono. Siamo a -24 e stiamo finendo di consegnare le ultime cartacee, ma abbiamo già quasi raccolto tutte le adesioni, quindi è più un gesto simbolico...quest'anno va così...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 settembre e ancora non le abbiamo chiuse/imbustate 🙈 anche io ho le tue stesse preoccupazioni, escludendo agosto (anche perché a me dovrebbero dare conferma entro inizio mese 😂) rimane pochissimo tempo. Noi volevamo consegnarle a mano ai parenti e amici più vicini ma comincio a pensare che non ci staremo... 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora parecchio tempo.. c’è la farete 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mancano 57 giorni e ancora devo scrivere i destinatari!! 🤦Fine settimana inizieremo a consegnarle..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola allora 🙃
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano 57 giorni e ancora non abbiamo iniziato a dare le partecipazioni😅 a me sembrava presto invece mi hanno detto di no. Sono pronte stiamo scrivendo i destinatari e fine settimana inizieremo a darle. Per il resto siamo a buon punto ma ci sono da definire i dettagli
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non molto ma sembra non riusciamo a trovare il tempo e questa cosa mi snerva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione