Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Consegna partecipazioni

Isabella, il 14 Maggio 2022 alle 10:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno 😊 settimana prossima cominceremo a consegnare le partecipazioni 😍
Per gli amici non volevo scrivere i cognomi ( mi sembra troppo formale) e poi volevo mettere anche i nomi dei bimbi ( per le coppie con figli 😅) che ne pensate?? Non vorrei che si perda un po' la "magia"

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Maggio 2022 alle 20:50
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo giunti alla consegna di più della metà delle partecipazioni e non mi sembra vero 🤣
    La consegna delle prime era piena di emozioni ma adesso sta diventando difficile conciliare i nostri impegni con quelle degli invitati, anche perché alcune le dovremmo necessariamente spedire (sperando arrivino).

    Per le famiglie, abbiamo scelto di intitolare la busta Preg.ma Famiglia Cognome
    Per gli amiciCarissima/o Nome e Cognome


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo messo i nomi o i soprannomi degli amici e, per chi ha figli, i nomi di tutti..
    Più che altro per far capire che anche i bambini erano invitati (sai magari qualcuno si pone il dubbio)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non vorrei mettere i cognomi perché sono troppo formali! Siamo giovani e solari quindi credo opteremo per i mille soprannomi che hanno i nostri amici nel gruppo 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così, metterò anche i nomi dei bimbi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io volevo proprio mettere il nome o nomi, una frase carina tipo "Casa oltre la sbarra" poi l'indirizzo vero, cap, città e stato (anche se poi le consegneremo quasi tutte a mano), ma il mio futuro marito m'ha detto che sono matta e non era il caso. e mi sono pure scaricata il font uguale a quello del film per farmi la pagina con maiuscole, minuscole e numeri per copiarlo 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa figaaaaaa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto giusto scrivendo ora i nomi sulle buste e voglio fare come te: nome proprio di amici e parenti e per chi ha figli, i nomi dei figli la riga sotto 😊
    È anche vero che le nostre sono informali perché devono richiamare la lettere di ammissione a Hogwarts
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho messo solo i nomi e non i cognomi (tranne a chi dovevo spedirle via posta). Se si trattava di coppie con figli, mettevo anche il nome del bimbo/a
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto esattamente così! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta se vuoi qualcosa di meno formale è giusto che tu faccia così 🤗!!! Anche noi abbiamo messo tutti i nomi e non “famiglia….”
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, va benissimo. Noi siamo stati molto informali in questo, e abbiamo anche scritto frasi simpatiche al posto dei cognomi. Per es. Mia zia verrà con il compagno, i figli e la fidanzata di uno dei due ragazzi e nella partecipazione (per non escludere nessuno) abbiamo scritto "zia *** e Company" 😂😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione