Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Consegna partecipazioni e neonato, come si fa?

Giu, il 7 Giugno 2021 alle 23:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Eccomi, sono sempre io a rompervi 🤣 Allora io sono Siciliana e qui ( ahimè) funziona che le partecipazioni vanno consegnate a mano. All' inizio io ed FM avevamo organizzato un video- partecipazione per evitare partecipazioni cartacee che poi andrebbero buttate, invece il video ci sembrava un'idea...
Eccomi, sono sempre io a rompervi 🤣
Allora io sono Siciliana e qui ( ahimè) funziona che le partecipazioni vanno consegnate a mano. All' inizio io ed FM avevamo organizzato un video- partecipazione per evitare partecipazioni cartacee che poi andrebbero buttate, invece il video ci sembrava un'idea carina, poi quarantena, gravidanza e piccolino, abbiamo lasciato stare, troppo tempo che non abbiamo.
Ora mi chiedo, con un neonato di 4 mesi che ha i suoi orari ecc, fm turnista a lavoro quindi capita che fa le notti, io senza auto, come cazzarola consegnare queste partecipazioni? Vorrei fare una toccata e fuga andando a piedi e mettendo il piccolino nel marsupio perché se per ogni parente entro a prendere il caffè non ne esco più. Sembra brutto consegnarle velocemente?

34 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai la possibilità lascia tuo figlio dai nonni un'oretta, oppure vai con uno dei tuoi genitori quando il tuo f m non può venire con te e porti con te anche il piccolino
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non li inviti a casa? Oppure fatti aiutare dai tuoi🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione