Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Consegnare inviti ?

Kekka, il 31 Luglio 2020 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciaoo avevo un dubbio, io sono ex sposa Maggio e parte degli inviti li consegnai mentre altra parte no, comunicai che mi sarei sposata ad Ottobre ma lo dissi comunque con un certo dubbio perché stavamo nel pieno della pandemia. Mancano una ottantina di giorni quindi in teoria normalmente dovrei confermare la data o comunque ricordare, e a quelli a cui non ho spedito l’invito inviare i nuovi inviti. Ma mi sembra troppo presto in base proprio alla situazione del virus, se la situazione rimane quella attuale io mi sposo ugualmente ma ho comunque il dubbio. Come dovrei comportarmi?

24 Risposte

Ultime attività da Kekka, il 1 Agosto 2020 alle 13:17
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche per questo aspetterò lui, poi le fedi stessa cosa infatti spero che un mese prima non sia troppo tardi. Anche io devo fare la prova trucco e capelli. Le bomboniere sto aspettando che il negozio mi manda la foto del campione che ho fatto fare per poi partire con l’ordine. Ma la location a te cosa ha detto riguardo le restrizioni ? Io ancora devo andare a parlarci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami......è partito il messaggio per errore. Comunque, ecco.....più o meno credo siano rimaste queste cose. Questa sera invece andiamo a fare gli assaggi al ristornante!!! Non vedo l’ora!! Sono curiosissima 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco capito!!! Allora fate bene ad aspettare😊 dunque noi stiamo aspettando che ci chiamino dal comune per fare le pubblicazioni. L’iter è iniziato, ma siamo in attesa.....poi ci mancano gli ultimi dettagli: riso, libretto, decidere le ultime cose con la fioraia, assemblare le bomboniere a casa, ritirare le fedi, prova capelli e trucco....più o meno mi pare siano rim
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okay perfetto, anche lui avrebbe dovuto vederlo da subito ma ha un fisico che cambia spesso e torna sempre con 10 kg in meno quando sbarca quindi abbiamo pensato di vederlo fine settembre direttamente. Che altro manca a te?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare!!! ☺️Vedrai che troverà presto anche il suo abito e c’è anche il tempo necessario per le modifiche.👍🏻 Il mio fm ormai ha comprato l’abito tempo fa (dato che ci saremmo dovuti sposare a maggio, appunto), ma ora che abbiamo spostato, gli hanno detto di andare a prendere le misure non prima di fine settembre. Vedrai che ce la farà in tempo!!🌈♥️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ancora non ha il suo abito 😱😱 sta imbarcato e sbarca fine settembre 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai bene!!!! Anche io tutto bene,😊 abbiamo dovuto fare dei piccoli adattamenti, ma ormai ci siamo quasi, sta prendendo sempre più forma su di me!! ☺️☺️ Io dovrò tornarci il 5 Ottobre!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta settembre se non ti senti tranquilla, comunque i parenti lo sanno, quindi non ci sarà problema e comprenderanno anche la difficile situazione.
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi conviene fare così. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sono andata, però mi feci anticipare al 21 approfittando delle ferie. Ho stretto e accorciato un altro po le maniche e poi ho L’altra prova direttamente il 6 ottobre. A te com è andata ???❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta fino a metà agosto e decidi quando ti sentirai più sicura Smiley smile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... 🙏🏼 🙏🏼 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo confermato a tutti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amica di date!!!☺️ Io ti consiglio di aspettare dopo ferragosto. Anche io farò così con le persone che devo ancora avvisare (che sono comunque molto poche). Mentre gli altri che già sanno e sono praticamente costantemente al corrente del fatto che a Ottobre ci sposeremo, rifarò un giro di messaggi e chiamate direttamente i primi di settembre credo. Così anticipo anche la questione “conferma presenza” agli invitati. Per quanto si voglia aspettare l’evolvere della situazione, dobbiamo pur sempre organizzare un matrimonio, con annessi e connessi che richiedono tempi tecnici😊
    A proposito....poi il 28 sei più andata a fare la prova abito? Avevamo anche quella di data in comune ricordo!!😂😂😂😂 io sono andata ed è andata benissimo!!! Ora dovrò tornarci direttamente a Ottobre🌈♥️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii magari dopo la settimana di ferragosto rinvio, poi se dovesse andar male li farò rifare per il 2021, se va bene arrivo a piedi al santuario di Pompei 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare ancora. Almeno fino a ferragosto 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco bene voi sposi che vi trovate in difficoltà in quanto non si sa ne capisce nulla purtroppo... però se so che una coppia della mia cerchia si sposa sarei felice di ricevere l’invito ufficiale, in questo momento sappiamo che è tutto imprevedibile... d’altro canto fino a fine febbraio eravamo tutti in giro a brindare e abbracciare persone, una settimana dopo ci siamo ritrovati chiusi in casa.. viviamo il momento forza, se succederà qualcosa si vedrà che fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si non è detto che ci sará questo aumento contagi.. per me sinceramente non ha senso attendere, se dovrà esser annullato nuovamente purtroppo avviserai nuovamente tutti.. ma non si può sapere come andrà! E se andrà tutto bene?
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione secondo me è la miglior cosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm può esser un idea avvisarli dicendo che le nozze si terranno salvo nuove ricadute? Più che altro sai qual’è il problema principale per me... è che é tutto così imprevedibile, magari resta tutto così, magari migliora come può esser che ad ottobre ci sia una ricaduta e tu ti ritroveresti con gli inviti ancora da inviare..
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è giusto sapere, però purtroppo noi ci troviamo abbastanza in difficoltà ma comunque gli invitati devono essere informati, poi ottobre proprio viene considerato il mese dell aumento dei contagi 😱
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farei il matrimonio se mi dicessero di tagliare parte degli invitati oppure chiuderebbero tutto nuovamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: io ho un matrimonio per capodanno, mi è stato detto a voce poco prima del lockdown e al momento non ho più notizie.... beh, sono in attesa della partecipazione trattandosi di un giorno molto particolare vorrei capire se posso organizzare le vacanze invernali in montagna con la nostra comitiva o no 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai intenzione di sposarti comunque e di invitare queste persone io glielo comunicherei, mancano circa due mesi.. io ricordo che potrai le partecipazioni circa 2/3 mesi prima delle nozze, certo non c’era pandemia.. per me non è presto, capisco comunque il periodo delicato ma secondo me se saranno invitati è carino che lo sappiano, certo ricordandogli sempre “covid permettendo”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione