Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Conservazione dei cibi..

Roberta, il 3 Gennaio 2020 alle 22:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze vi scrivo x kiedervi un consiglio..questa sera ho mangiato una piadina ke avevo conservata in frigo(confezione nn kiusa) da circa 10gg...ora ho controllato ke nn avesse la muffa e l'ho cotta in padella..ora dopo circa un'ora ho avuto un episodio di diarrea..nn credo ci siano dei problemi vero? Sto sempre molto attenta a nn prendere dei batteri e ora ho questa paura...ke dite voi?scusate il post lungo..

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Gennaio 2020 alle 00:13
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante 🤣🤣🤣😘
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io in gravidanza per sbaglio ho mangiato una cucchiaiata di formaggio spalmabile ammuffito, ma proprio ammuffito 😂 l'ho mangiato al buio durante un attacco di fame notturna e me ne sono accorta dal saporaccio, a luce accesa era troppo tardi, l'avevo già mangiato ahahah mi ricordo che andai nel panico e chiamai subito il medico che mi rise al telefono 😂😂 non preoccuparti che non è successo niente. Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la confezione era aperta 10 giorni sono un po’ troppi!! Che poi lo faccio anche io ma non da incinta 😂 comunque se è stato solo un episodio io non mi preoccuperei!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle confezioni delle piadine c'e riportato quanto tempo possono stare in frigo dopo l'apertura: di solito sono massimo 2 o 3 giorni, dipende dalle marche. 10 giorni dopo mi sembrano eccessivi! Lo so, perché ci sono passata pure io a stare male dopo averne mangiata una dalla confezione già aperta qualche giorno prima e anche io diarrea...immediata. Non so cosa possa comportare ma comunque fai sempre molta attenzione in gravidanza ai prodotti in confezioni già aperte. La mia ginecologa me lo diceva sempre!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Piera era quello ke volevo sapere..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, non credo che le due cose siano collegate! Tranquilla che la cottura ammazza ogni batterio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa