Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
Lucia, il 22 Luglio 2019 alle 04:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura... che ne pensate??? Vedrete un occhio più intenso e uno meno .... io ho scelto la sfumatura più intensa, ma senza la matita nera all’interno dell’occhio.. poi ci sarà da aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte .. per quanto riguarda il rossetto...
Ciao ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura... che ne pensate??? Vedrete un occhio più intenso e uno meno .... io ho scelto la sfumatura più intensa, ma senza la matita nera all’interno dell’occhio.. poi ci sarà da aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte .. per quanto riguarda il rossetto sono indecisa tra quello in foto o cambiare cn auliche tonalità più accesa ( tipo un ciliegia).... e dei capelli cosa ne pensate ???? Ps era una prova approssimativa... il giorno del matrimonio saranno più accurate entrambe ( trucco e capelli)
cfb_1437787.jpgcfb_1437789.jpgcfb_1437791.jpgcfb_1437793.jpgcfb_1437795.jpg

34 Risposte

  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia tutto perfetto stai benissimo, ombretto più marcato promosso😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo mi piace un sacco il trucco e parrucco. Condivido con te la scelta del piu intenso mi piace molto. Ma ti trucca la pettinatrice?e davvero molto brava
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione