Ciao ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura... che ne pensate??? Vedrete un occhio più intenso e uno meno .... io ho scelto la sfumatura più intensa, ma senza la matita nera all’interno dell’occhio.. poi ci sarà da aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte .. per quanto riguarda il rossetto sono indecisa tra quello in foto o cambiare cn auliche tonalità più accesa ( tipo un ciliegia).... e dei capelli cosa ne pensate ???? Ps era una prova approssimativa... il giorno del matrimonio saranno più accurate entrambe ( trucco e capelli)
Ottima scelta anche per quanto riguarda l'acconciatura 😘 io adoro i ciuffetti per le sopracciglia che al contrario di quelle intere permettono un effetto molto più naturale! Per il rossetto io fossi in te ne proverei uno anche più chiaro, per non rischiare di caricare troppo
Mi piacciono molto entrambi, stai davvero bene! L'unica cosa non esagerare con le ciglia finta nonostante io le adori, rischi di risultare troppo "finta"
A me piaceva anche il trucco meno intenso, Ma sono gusti 😊
Per il rossetto io terrei questo o al massimo uno meno intenso, avendo già gli occhi molto marcati rischieresti l'effetto "troppo". L'acconciatura quando sarà più definita, sarà perfetta.
Hai fatto benissimo a scegliere quello più intenso e senza matita. Per il rossetto io in realtà o lascerei questo o andrei più sulle tonalità del "nude".
L'acconciatura mi piace veramente molto anche se a me personalmente le coroncine non fanno impazzire..mi piace anche il trucco ma il colore del rossetto non mi convince !