Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Consigli!!

Giulia, il 31 Marzo 2020 alle 12:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Io avevo preparato questi segnabicchieri da mettere il giorno del mio matrimonio in ogni bicchiere m come vedete c'è la data che ovviamente è cambiata perché abbiamo rimandato. Voi cosa fareste al posto mio? A me piacciono un sacco però non vi sembra un po strano quel giorno (3 agosto) trovarsi una data che non è quella? Noj posso modificarlo con etichette o sbianchetto perche e una carta perlata lucida e onestamente rifarli non mi va anche perché mi scoccia spendere altri soldi. Il mio compagno dice di lasciare tutto com è anche perche la data è ovunque partecipazioni fedi libretto messa bomboniere visto che a noi mancava un mese ed era tutto pronto. Lui dice che comuqnue le persone comprenderanno e poi quella rimarrà la nostra data. Voi cosa fareste? Li mettereste lo stesso?Consigli!! 1

14 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 31 Marzo 2020 alle 15:38
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usale bianche, il più sottile possibile e cerca di stampare la data occupando la quasi totalità della superficie, così si noterà poco che non è perlata. Altrimenti puoi provare (quando apriranno) nei negozi di bricolage, i fogli adesivi per il fai da te, probabilmente qualcosa di perlato dovrebbe esserci.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciverlo a mano ci ho provato ed proprio brutto sto provando a cercare delle etichette ma non si trova nulla bianco perlato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la coprirei con la nuova data, puoi comprare delle strisce adesive e stamparci la nuova data, oppure scrivercela a mano.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa idea 👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cercherò di festeggiare più o meno all'anniversario. e lasciare appunto ovunque la nostra data.

sui ventagli, biglietti.. per le partecipazioni manderemo un save the date con la nuova data.

Prova a chiedere se riuscite a sposarvi in comune.. così sarà veramente la vostra data.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li utilizzerei..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato carino il messaggio scritto da un’altra bride... mettere all’ingresso una decorazione con la scritta “viaggio nel tempo, un nuovo 30 aprile” o una frase simile😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto se dovessi rifare tutto per la data non so quanti soldi mi servirebbero
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea.. grazie😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non utilizzarli mi piacciono proprio tanto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei tutto con la data vecchia... è impensabile buttare e rifare tutto😣 si butterebbero via troppi soldi... gli invitati comunque sanno il motivo🥺
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non lo metterei.
    Certo, sulle partecipazioni e altro, non puoi scegliere, altrimenti dovresti rifare tutto e non conviene.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io molto probabilmente sposterò di un anno ma se riesco mi sposo in comune in 4 gatti.

Quando farò il ricevimento, farò il rito come se fosse ufficiale e lascerò tutti gli accessori con la data che doveva essere.

all'ingresso puoi mettere.. VIAGGIO NEL TEMPO.. un nuovo 30 aprile..

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se io dovessi spostare il matrimonio non cambierei tutti i dettagli.. per esempio i ventagli manterrebbero la data originale... idem il guestbook... tienili così! Gli invitati capirebbero e secondo me apprezzeranno tutto ciò che avevi già preparato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione