Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Maggio 2020 Livorno
Noemi, il 24 Aprile 2020 alle 22:27

Pubblicato in Future mamme 47

Salve a tutte ragazze, vi scrivo di nuovo... ho un ritardo del ciclo di 6 giorni esattamente doveva arrivarmi (18/04/2020) ho un ciclo regolare di 28 giorni, ultimo ciclo era il 20/03/2020, tra cui il primo giorno e il secondo di ritardo ho avuto una febbre bassa 37..., ho un ciclo abbastanza...
Salve a tutte ragazze, vi scrivo di nuovo... ho un ritardo del ciclo di 6 giorni esattamente doveva arrivarmi (18/04/2020) ho un ciclo regolare di 28 giorni, ultimo ciclo era il 20/03/2020, tra cui il primo giorno e il secondo di ritardo ho avuto una febbre bassa 37..., ho un ciclo abbastanza regolare anche dopo aver avuto un aborto spontaneo precoce a dicembre.. Come sintomi, durante il giorno mi capita di avere dolorini come se mi stesse arrivando il ciclo ma roba di 10 minuti e poi passa tutto, più che altro quando mi sforzo che sto tanto in piedi per pulire, o quando sono al letto al caldo. . solo un po' di dolore al seno e gonfio tanto gonfio.. Ho delle perdite bianche avvolte più liquide avvolte cremose ma tante durante il giorno. Non ho problemi per i ritardi anche perché come vi ho spiegato dopo l aborto comunque è tornato subito regolare il ciclo... Sono in ansia per fare il test..... E vorrei aspettare ancora... Voi cosa mi consigliate? Magari c'è stata qualcuna che aveva magari sintomi simili ai miei?... Grazie a chi mi risponderà! Sono nuova in questo gruppo... Questa è la mia 2 volta che scrivo 😊

47 Risposte

• Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara❤️ non voglio chiamare il mio dottore perché c'è l'hanno tutti in famiglia non voglio momentaneamente che lo sappiano, quindi se chiamo la ginecologa mi indica cosa fare in tutto e per tutto? Sono nuove e non so come muovermi.... 😞 Mia mamma è in Sicilia e non può essere qui con me per colpa di questo virus 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...……………….ora viene il bello..contata la ginecologa per una visita..(portati dietro una chiavetta usb cosi se tuo marito non puo entrare magari chiedi la cortesia se ti salvano tutto li sopra )..inizia a prendere l acido folico se gia non lo stai facendo…………….
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️😍😍😍
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è meraviglioso! Allora auguri! 🤞💚
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho appena effettuato il testConsigli.. 1
    Sono al 7 cielo🤩❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tienici informate =)
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Lo farò domattina! 😊 Grazie mille 😊❤️
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille elena❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi le perdite abbondanti fanno ben sperare, io ce l'ho più o meno dall'inizio della gravidanza e ancora oggi non mi lasciano.. Se il ciclo è regolare a questo punto escluderei che siano perdite di ovulazione.. La cosa migliore è che può toglierti ogni dubbio è sicuramente il test, anche per iniziare a tenere la situazione sotto controllo sin da subito vista l'esperienza precedente.. Spero in bene per te! Un bacio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi...io con sei giorni di ritardo lo fare..sarebbe meglio farlo con le urine del mattino appena sveglia perché la concentrazione bhg è più alta...ma se sei incinta la line adovrebbe comparire anche la sera..ti consiglio di prendere il clearblu digitale con faccina =)
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dal tipo di test che hai a disposizione...anche se 6 giorni penso a qualsiasi ora si possa positivizzare eventualmente, ma a questo punto io aspetterei domani per essere proprio sicura del risultato
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cicola, allora domani, lo farò, posso farlo anche la sera? O no?
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con 6 giorni in ritardo un test lo farei, in un caso o nell'altro sarebbe attendibile. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione