Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2021 Brescia

Consigli 😊

Giulia, il 28 Aprile 2020 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte! Mi presento, sono Giulia ho 27 anni e una bimba di 14 mesi. Ho scoperto a gennaio di essere incinta del secondo ma a 8+6 il battito non c'era più quindi ho fatto il raschiamento al compleanno di mia figlia il 17 febbraio20. Dopo la visita dei 40 giorni dall'ecografia emergeva un polipo placentare che fortunatamente con il ciclo del 18/4 se n'è andato ed ora ci stiamo riprovando. Finito questo ciclo avevo già dolore tipo ovulazione, ho fatto due stick ovulazione positivi nella giornata del 27/4 e oltre ad avere avuto rapporti nei due giorni precedenti, l'ho avuto anche stamattina (28/4). Ho rifatto lo stick poco fa ma già la linea si era affievolita. Io ho dolore a ovaio dx al momento, e giramenti di testa (con il secondo era successo così, con la prima stavo benissimo). Non so cosa pensare, dite che c'e l'ho fatta? io lo spero tanto vorrei poter riempire di gioia il vuoto che mi ha lasciato il mio fagiolino, non c'è giorno che non ci penso. vi allego gli stick che ho fatto (la linea marcata fatti entrambi nella giornata del 27/4 e la linea più flebile verso le 14 di oggi 28/4). Ringrazio tutte per un eventuale risposta, vi abbraccio. 🥰Consigli 😊 1

3 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 30 Aprile 2020 alle 07:35
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei sono così, in genere la linea diventa nettamente marcata solo per un giorno, dal seguente si schiarisce subito, credo sia normale. Mi sembra davvero troppo presto per avvertire già sintomi, abbi un pochino di pazienza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, speriamo 🌺
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Probabilmente stai ovulando o stai per ovulare, per questo hai questo dolore. Ti auguro comunque di avercela fatta di nuovo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione