Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta e vedendo il sito è i vostri post, mi sono resa conto che non so nulla e ho poche idee su come funziona il matrimonio civile in Italia! 😭 Sono Argentina e vivo da un paio di anni in Puglia, e oltre a non sapere come funzionano le cose qui, ho poche amiche che possano aiutarmi con tutto questo, quindi mi ricavo a voi che magari state passando per lo stesso. Ho tanti dubbi.. Inizio por lo primo
-per cosa dovrei iniziare da già? con quanto tempo di anticipo state facendo tutto? Il nostro piano è farlo a giugno, ma come potrete intuire, non abbiamo ancora fatto niente più che andare a parlare in comune... Siamo messi male come tempistica?
-l'abito per il matrimonio civile: vogliamo fare solo rito civile, idealmente in spiaggia ma dovrebbe essere in un posto accettato per il comune...Quindi magari si fa in comune e dopo simbolicamente in spiaggia. L'abito deve essere semplice per il rito civile e dopo lo cambio per l'evento in spiaggia? Com'è il vostro vestito per il civile?
-la location ce l'abbiamo, ma solo il posto, niente catering ne banchetto. Qualcuna qua sta facendo tutto da sola o indipendentemente alla location?
Grazie a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM