Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta e vedendo il sito è i vostri post, mi sono resa conto che non so nulla e ho poche idee su come funziona il matrimonio civile in Italia! 😭 Sono Argentina e vivo da un paio di anni in Puglia, e oltre a non sapere come funzionano le cose qui, ho poche amiche che possano aiutarmi con tutto questo, quindi mi ricavo a voi che magari state passando per lo stesso. Ho tanti dubbi.. Inizio por lo primo
-per cosa dovrei iniziare da già? con quanto tempo di anticipo state facendo tutto? Il nostro piano è farlo a giugno, ma come potrete intuire, non abbiamo ancora fatto niente più che andare a parlare in comune... Siamo messi male come tempistica?
-l'abito per il matrimonio civile: vogliamo fare solo rito civile, idealmente in spiaggia ma dovrebbe essere in un posto accettato per il comune...Quindi magari si fa in comune e dopo simbolicamente in spiaggia. L'abito deve essere semplice per il rito civile e dopo lo cambio per l'evento in spiaggia? Com'è il vostro vestito per il civile?
-la location ce l'abbiamo, ma solo il posto, niente catering ne banchetto. Qualcuna qua sta facendo tutto da sola o indipendentemente alla location?
Grazie a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM