Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria

Consigli 20 giugno 2020, spostare?

Lorena, il 28 Marzo 2020 alle 13:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi, tra quelle che si sposano come me a giugno 2020 (io mi sposo il 20 giugno 2020), quante di voi hanno già spostato la data a causa del coronavirus? Pensate che dovrei rimandarlo?

9 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 28 Marzo 2020 alle 19:06
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo inizio maggio. E poi decidiamo 🙏♥️
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Asti
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... la nostra data è il
    6 giugno 2020... abbiamo già tutto organizzato, anche le partecipazioni sono state consegnate, voglio crederci... se poi, sarà necessario, sposteremo.... per il momento lasciamo tutto cosi 🤞❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno. Per adesso aspettiamo mq abbiamo opzionato una data sul 2021 visto che la location non ha posto prima😧
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 16 giugno 2020, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 27 giugno e per il momento voglio aspettare almeno fino alla fine di aprile per prendere una decisione. Ci sono ancora 3 mesi e mi sembra presto per decidere.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, io dovevo sposarmi il 16 Maggio. Ma dopo una lunga riflessione io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare la data. Ovviamente non è stato assolutamente facile...dopo quasi 2 anni di preparativi!!! Detto questo il mio consiglio è quello di posticipare anche voi la data, perché parliamoci chiaro mancano 2 mesi e mezzo alla tua attuale data. Io penso che il matrimonio capita solo una volta nella vita e va vissuto come si deve, e anche i preparativi e l’attesa che arrivi quel giorno sono importantissimi e meritano di essere vissuti con serenità e gioia. Non sarà facile e ti capisco perfettamente,perché fino alla scorsa settimana stavo nella tua stessa situazione. Segui il tuo cuore e fai quello che credi sia più giusto fare.🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sposo a fine Giugno.. il 27 per la precisione.. ho opzionato un’altra data ad agosto.. ma siamo d’accordo con tutti i fornitori di aspettare fine maggio per eventualmente spostarla..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opzionare un'altra data è una cosa che pensavo anche io... il 20 giugno 2020 è il nostro anniversario quindi data significativa di quando ci siamo conosciuti 😔... sto sperando qualche miglioramento o buona notizia ma ogni giorno mi abbatto.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Chieti
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, io dovrei sposarmi il 21 giugno, ma più passano i giorni e meno la vedo fattibile come cosa. Il mio consiglio è quello di opzionare un'altra data. Io parlando con il proprietario del ristorante ho bloccato anche il 3 settembre 2020. I primi di aprile decideremo il da farsi. Considera che molti matrimoni sono già stati rimandati quindi le date scarseggiano. Io ho trovato solo un infrasettimanale... Cmq sia incrociamo le 🤞 e speriamo che questi giorni terribili diventino presto un brutto ricordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione