Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza

Consigli aspirapolvere lavapavimenti a vopare

Valentina, il 31 Gennaio 2020 alle 16:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ciao a tutti,a casa ho un pavimento in gress porcellanato rovere beige ,essendo chiaro ho notato che con il semplice mocio si notato gi aloni per cui vorrei provare con una scopa a vapore ,fra le tante mi ha colpita la polti vaporetto 3 clean aspirapolvere lavapavimenti...qualcuna di voi la conosce?me la consigliate?ci sono modelli migliori sul mercato? Consigli aspirapolvere lavapavimenti a vopare 1

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2020 alle 18:07
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obbiettivo raggiunto, ottimo! Buone pulizie ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli ,alla fine ho optato per la lavapavimenti della polti ,finalmente niente aloni 😍Consigli aspirapolvere lavapavimenti a vopare 2

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco questa che dici tu.
    io ho la clean&steam della rowenta.
    è fantastica.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli, spero di trovarmi così bene anche io 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un vaporetto lecoaspira polti (che sono praticamente i modelli a traino). Abbiamo preferito questa soluzione alla scopa a vapore..ma al di là del modello, dal momento che la marca è la stessa, anch'io non posso che consigliartela. Nulla a che fare con il mocio, a partire dal fatto che con il mocio non disinfetti mentre con il vapore sì. In più puoi pulire e disinfettare un sacco di altre cose dai divani, materasso, sanitari, forno, gas..pulire finestre, piastrelle, fughe, lavare i tappeti (noi ne abbiamo uno 3x5 metri..la lavanderia mi chiederebbe un rene!). Poi (anche se mi rendo conto siano casi limite) a noi utile quando per sghiacciare il congelatore collegato al frigo o per aspirare l'acqua quando ci si è allagata casa causa rottura della lavastoviglie e della lavatrice!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, secondo me è legato al troppo vapore, che fa la gocciolona/strisciata e lascia l'alone asciugando.. Dove ho le piastrelle monocolore di vede subito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ,proverò anche io ad utilizzarla così, gli aloni mi perseguitano 😱 ho provato persino la nuova folletto tramite una rappresentante ma oltre a lasciare comunque gli aloni l ho trovata pesante
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi hanno regalato quasi tre anni e mezzo fa la scopa a vapore della Black&decker, é pratica e leggera. In generale, trovo un'ottima cosa la scopa a vapore per fare le pulizie! Solo una mia conoscente non si è trovata bene, ma perché non aveva un aspirapolvere buono e le rimanevano i pilucchi in giro.. Per evitare gli aloni, non metto il vapore alla massima potenza e, se serve usarlo, passo dopo nuovamente col vapore leggero
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di trovarmi bene anche io 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspirapolvere e scopa a vapore separati e mi trovo benissimo. La scopa a vapore lava,disinfetta e non lascia aloni😃
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la mia domanda, forse sciocca, ma la usate in tutti i tipi di pavimenti o alcuni il vapore è sconsigliato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah praticamente fai una strage 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annette, posso chiederti che modello della Polti hai nello specifico, anche a me interesserebbe averne una "pratica" e poco ingombrante! Grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, alla fine le cose si imparano a gestirle usandole...avevo un po' paura anche io del serbatoio piccolo, ma mille volte meglio così che quei cosi enormi che si usavano una volta, pesanti, ingombranti e con quell' acqua che alla lunga rovinava il serbatoio.
    La scopa a vapore è veramente fantastica, io ho anche un bimbo piccolo e sono un po' ossessionata da virus e batteri e mi piace tenere pulito e igienizzato senza troppe sostanze chimiche! Io uso il vapore pure per pulire i peluches, gli aspiro e poi faccio bruciare all'inferno gli acari con il vapore! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai convinta😅, grazie mille per i consigli 😊
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha un serbatoio piccolo, ma che problema c'è, tanto basta staccare e riempire di nuovo. Ci metto un.secondo, anche perché con la lunghezza del filo devo cambiare presa man mano che cambio stanze per pulire e quando ho staccato l'apparecchio rabocco l'acqua. In 15 secondi è arrivata di.nuovo a temperatura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa un po' il serbatoio dell acqua ,temo che 0,5L siano troppo pochi...la tua che serbatoio ha?
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ovviamente la mia nn aspira, passo prima la mia Dyson e poi la scopa a vapore!
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scopa a vapore con gli ugelli per altre pulizie (tipo per pulire tappeti, tapparelle, bagno e doccia) della polti, mi trovo bene, e ho un pavimento estremità delicato come il parquet in legno, viene lucido e non rimane bagnato, cosa fondamentale per il legno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione