COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Consigli beauty

Tania, il 23 Gennaio 2020 alle 13:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze che trattamenti estetici consigliate per il viso pre matrimonio?

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Gennaio 2020 alle 23:50
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    Io ho fatto una maschera la sera prima.. Però attenta a non fare trattamenti nuovi a pochi giorni dalle nozze.. Non sai mai come potrebbe reagire la tua pelle!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala

Io non avevo fatto assolutamente nulla, non sono nemmeno una che va dall'estetista quindi pensa te! ogni giorno uso una crema idratante e basta ma lo faccio di abitudine da sempre!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala

Io mi sto dedicando con particolare attenzione alla beauty routine serale (ero una disgraziata fino a pochi mesi fa). In profumeria oltre a scrub e creme mi hanno lasciato un po' di campioncini di maschere. Due mesi prima delle nozze comprerò quella che mi sarà piaciuta di più per aggiungerla alla beauty routine di quel periodo.

Porre cura a questi aspetti a me ha già risolto punti neri o impurità simili. La pulizia viso te la consiglio solo se hai una pelle tendenzialmente grassa.

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira Online ·
    • Segnala
    Di solito la truccatrice nel pacchetto inserisce sempre un trattamento o ti indica quali creme, maschere e detergenti utilizzare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Ti consiglierei una pulizia viso un mesetto prima e invece la settimana del matrimonio farei un detersione con scrub e maschera, così da avere la pelle perfetta 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Tania, io farò una pulizia viso..
    Ma per andare sul sicuro potresti chiedere alla tua truccatrice se serve o se ti consiglia qualcos'altro 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    Pulizia del viso
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Io ho fatto la pulizia del viso
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao Tania! Ogni pelle ha bisogno del suo trattamento, dipende da com’è la tua.. mi raccomando, non farlo troppo prima del matrimonio, dovresti farlo almeno 2 settimane prima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti