Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Ottobre 2025 Roma

Consigli Bomboniere!

Valeria, il 6 Maggio 2025 alle 15:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao!
Qualcuno sa consigliarmi dei fornitori per delle bomboniere economiche ma eleganti?
Stavamo valutando anche mini anfore con olio e/o senza...

6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 8 Maggio 2025 alle 17:52
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta ad Albalù ordinando online. Ho peso degli orologi da tavolo che avevo visto in un negozio lo scorso anno ma che qualche mese fa non erano più disponibili. Su Albalu li ho trovati e me li hanno spediti con rapidità
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi l'oliera non credo che sarà molto economica come bomboniera. Noi avremmo voluto il bonsai ma ci sarebbe costato minimo 25 euro a pianta compresa la confezione.. non so tu quanto vorresti spendere. Noi abbiamo optato x un porta tovaglioli in ceramica bianca e legno,di design. E c'è la siamo cavata con 9 euro a bomboniera 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato le bomboniere da un fornitore qui su Matrimonio.com che si chiama Fraoleari. Oliera fatta a mano in ceramica con olio della Puglia… FENOMENALE! 😍
    Non so quanto tu voglia spendere, noi ad oliera con 250 ml di olio + scatola abbiamo speso 20€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh le oliere , soprattutto con olio evo all’interno, non sono poi così economiche!
    • Rispondi
  • Alberto
    Sposo Preciso Dicembre 2025 Padova
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le bomboniere gastronomiche potresti provare a sentire alcuni agriturismi o piccole realtà locali della tua zona! però non sono molto economiche purtroppo...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Le bomboniere gastronomiche non sono esattamente "economiche", poi il concetto di economico è sempre soggettivo ahahahah

Hai un budget?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione