Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento

Consigli cerimonia 2020, festeggiamenti nel 2021

Michela, il 24 Maggio 2020 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Per chi si sposa lo stesso quest anno al comune e lanno prossimo la festa.. Imdosserete lo stesso l'abito da sposa? Farete un piccolo pranzo? Una bomboniera? E il fotografo? Io sono molto confusa..mi voglio sposare anche io quest anno.. Ma poi tutto a doppio dobbiamo fare? Tipo foto a casa fiori.. Come fate voi?

14 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 25 Maggio 2020 alle 10:10
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bellino!!fammi vedere poi indossato com è!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Anche io sono curiosa di vederlo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli cerimonia 2020, festeggiamenti nel 2021 1
    È questo.. quando lo recupero a casa dei miei magari te lo mando indossato tanto per capire come sia davvero😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di doppio non farò praticamente nulla!Faró un pranzo super intimo, con un vestitino bianco tranquillo, niente bomboniere, fiori, fotografi.
    Per quanto riguarda le fedi invece sto pensando di farle e anche con la data del rito civile
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso mi fai vedere l abitino ??sono curiosa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato la risposta a metà...😅
    Dicevo che ci sarebbero i nostri genitori e nostra figlia, oltre ai due testimoni. Poi l'anno prossimo faremo la festa con tutti gli amici e allora avremo i fotografi e daremo le bomboniere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo in comune il 13 giugno e indosserò l'abito. Per le foto abbiamo chiesto al suocero di mio fratello che ha gentilmente accettato. Devo capire quante persone potranno essere presenti, ma comunque ci sarebbero solo i genitori
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci ieri ma abbiamo rimandato al 20.09.20 sperando vivamente di poterlo fare, se ci saranno restrizioni come adesso lo faremo in chiesa con genitori, fratelli e sorelle (l'unica cosa che mi farà desistere sarà l'obbligo della mascherina) sfrutteremo la caparra già versata alla location per fare il pranzo, le bomboniere le avevamo già scelte quindi saranno quelle magari ne faremo preparare solo una piccola quantità e le altre le terremo per la festa che faremo con parenti e amici quando avremo il via libera,pensavo cmq a quel momento di fare una cosa al mare e di fare una sorta di rito simbolico di rinnovo promesse..faremo sicuramente in questo matrimonio in chiesa un un'allestimento più contenuto,per la musica durante il pranzo pensavo di mettere qualcosa di sottofondo per risparmiare un po e di chiamare i musicisti nella festa con amici,il fotografo invece lo vorremmo in entrambe le occasioni...l'unica cosa che mi mette in crisi è l'abito,sono molto combattuta se indossarlo entrambe le volte anche perché oltre ad adorarlo ha avuto un costo non indifferente...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora incrociamo le dita per ottobre, se non si potrà ancora, faremo comune nel 2020 e chiesa e festa appena si potrà....
    Io stavo pensando di fare una bomboniera fai da te o magari solo i confetti... Saremo 18 persone in totale quindi farò sicuramente qualcosa di piccolo... Il vestito se nel 2021 si farà la cerimonia in chiesa e la festa, lo terrò per la chiesa.... Magari indosserò qualcosa di più semplice, anche non bianco.... Per ora non voglio pensarci.... Aspetterò almeno giugno prima di decidere...
    Solo a giugno comincerò a pensarci... Ma appena deciderò qualcosa stai sicura che lo comunicherò a voi tutte.... Non sono un tipo insicuro, ma iper critica... E i vostri pareri sono per me una conferma o una smentita ai miei dubbi. 😊❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abitino bianco su amazon (30 euro) e comprerò una zeppa bianca che se la trovo altrimenti userò qualcosa che già ho.. il fotograto è un amico appassionato di fotografia ma verrà solo in comune e al piccolo pranzo che faremo in un ristorante vicino a casa carino e si mangia bene ma a cifre oneste.. niente fiori, niente bomboniere e come invitati solo i 6 testimoni ( da soli senza famiglia) e i genitori.. abbiamo preventivato 600 euro massimo x tutto.. il matrimonio quello ufficiale sarà già abbastanza una mazzata!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaaa scegli la semplicità. Per fare bomboniere e festa ci sarà tempo, noi pranzo con i genitori e testimoni E BASTA. Al limite un piccolo ritrovo con amici alla sera, ma niente regali e niente bomboniere!! Tutto rimandato alla festa!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito non indossare gli abiti da sposi che avevamo scelto, li teniamo per la chiesa! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi se non possiamo sposarci in chiesa quest’anno rimanderemo al prossimo anno e questo ci sposeremo civilmente, ma non faremo alcuna festa! Quindi niente abito, niente niente fotografo, niente allestimenti! Faremo un pranzo nel giardino di casa probabilmente se il tempo permette
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.
    Ti racconto come abbiamo deciso di fare noi.
    A luglio ci sposeremo in comune in presenza dei testimoni genitori e fratelli. Dopo di che abbiamo organizzato un buffet a casa niente di speciale Andremo in comune in abiti eleganti e ci faranno le foto i presenti. Il prossimo anno ad aprile celebreremo la cerimonia in presenza di tutti i nostri ospiti direttamente in location con foto e abiti da sposi dato che non volevamo rinunciare a niente x tutti gli altri rimarrà la data del 2021 x questo le bomboniere le daremo in quel momento .Non voglio spendere più di quanto già abbiamo speso anche perché volendo le foto del comune di luglio mi era stato chiesto un extra dai fotografi e non vogliamo affrontare una spesa doppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione