Ciao a tutti, questo e' la prima volta che scrivo qui
Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2021 e sto cercando dei consigli per l'organizzazione. Io vivo in Irlanda e la mia dolce meta' e' irlandese ma abbiamo deciso di sposarci dalle mie parti (Basaldella vicino a Udine). Il nostro problema e' che avremo un nutrito numero di persone provenienti dall'Irlanda e dall'estero in generale (difficile dare delle stime per adesso ma diciamo 50-60 persone), ma non siamo sicuri di come organizzare il tutto.
Quello che mi preoccupa sono soprattutto i trasporti e l'alloggio. L'ideale sarebbe trovare un ristorante vicino a degli hotel o B&B, meglio ancora se sia ragionevolmente facile arrivarci. Visto che pero' intorno a Basaldella non ce ne sono, bisognera' probabilmente allontanarsi un po', e quindi come spostare gli ospiti? Noleggiare dei minibus?
In generale sono alla ricerca di consigli, se qualcuno ha avuto a che fare con qualcosa di simile o come si potrebbe gestire al meglio, o se ci sono consigli su localita' e/o ristoranti. Qualunque idea e' bene accetta, grazie mille!