- Matrimonio
- Community
Letizia
Campoformido, Udine · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 25 giugno prossimo e tra le varie cose stavo pensando dove potremmo fermarci per fare il servizio fotografico. Qualcuno ha dei suggerimenti di posti poco conosciuti o...
Ciao a tutti, questo e' la prima volta che scrivo qui Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2021 e sto cercando dei consigli per l'organizzazione. Io vivo in Irlanda e la mia dolce meta' e' irlandese ma...
Ciao, stiamo cercando un posto semplice dove sposarciin Friuli a settembre, tipo uno spazio sagra, un casolare, un porticato, ma facciamo fatica a trovare un posto grande per contenere 150 persone in...
Attività
Ho creato un post
918 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposiamo il 25 giugno prossimo e tra le varie cose stavo pensando dove potremmo fermarci per fare il servizio fotografico. Qualcuno ha dei suggerimenti di posti poco conosciuti o particolari? Non necessariamente ville, ma anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
1341 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione