Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2016 Torino

Consigli: come sedersi ed inginocchiarsi in chiesa?

Ilaria, il 22 Giugno 2016 alle 08:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ragazze, questa volta sono in panico totaleSmiley ups Come farete o come avete fatto ad inginocchiarvi all'altare? E a sedervi sullo sgabello? Il.mio vestito è ampio e non vorrei rimanere ingarbugliata...se avete dei trucchetti sono ben accettiSmiley shame In più, non so se si fa, ma vorrei entrare in chiesa per mano con mio papà anziché a braccetto, mi sentirei più a mio agio.Sono proprio in ansiaSmiley sad

19 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 22 Giugno 2016 alle 10:44
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo lo puoi arrotolare morbidamente sul braccio così ti muovi molto facilmente per entrare e uscire dalla macchina!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non è una situazione comoda sia per la gonna che per il velo (io ho sofferto molto molto di più a causa del velo che davvero rallenta i movimenti e li rende difficoltoso).Per sedermi c'era sempre mia mamma che mi sistemava la gonna quando mi appoggiavo allo sgabello (consiglio di sceglierne uno senza schienale se hai un abito ampio) e per inginocchiarmi sono stata attenta che il vestito e il velo mi "seguissero" mentre mi chinavo. Ci vuole molta attenzione e tanto aiuto da chi ti sta vicino!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che il vestito da sposa stretto o largo comporta svariate impacciataggini nei movimenti ahinoi!!! Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina mi hanno detto di entrare da un lato per poi uscire dall'altro in modo tale che strascico e velo siano già posizionati nel verso giustoSmiley shame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che Tt lo state pensando io ho iniziato a pensare da oro e come si entr in auto e la coda ????? Il velo ????
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi inginocchio mai per il mio povero ginocchio sofferente Smiley xd quindi neanche quel giorno! Per la mano credo non avrai problemi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh io ho un altro problema...il mio vestito è a sirena...stretto stretto e non riesco proprio a sedermi...non so come fare Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho chiesto... ho detto visto che c erano sia la commessa che la sarta ho chiesto di spiegarmi come muovermi e loro molto gentilmente hanno accettato e devo dire anche divertiteXD perché io non riuscivo a smettere di muovermi era troppo bello il rumore del pizzo con il tulle!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche io vorrei un corso di posizioni in abito da sposaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi hanno fatto vedere come sedermi e scendere dalla macchina,ma non come inginocchiarsi all'altare e quindi sono.un po' agitata
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono seduta normalmente l'abito da sposa non mi ha dato nessuno problema
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto vedere come sedermi ma come inginocchiarsi no. Se si può stare.in piedi meglio perché altrimenti ho paura di cadere per terraXD
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l entrata scegli tu come ti senti a tuo agio.. per quanto riguarda i movimenti a me hanno fatto fare le prove in atelier mi hanno fatto sedere anche a terra tipo bambola! Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,Per l'ingresso in chiesa non ci sono problemi, mio padre e mia sorella sono entrati mano nella mano ed è stato splendido. Credo lo farò anche io.Per i movimenti in chiesa: in genere le sarte in atelier sanno consigliare al meglio tutti i movimenti in base al vestito, potresti chiedere a loro alla prossima prova. A parer mio però non dovresti avere problemi, ti consiglierei di muoverti con naturalezza e non pensarci Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier ti dovrebbero insegnare a sederti! Io non mi sono inginocchiata, sono rimasta in piedi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le stesse paure!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiii illuminateci
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'entrata in chiesa non credo ci siano problemi! Non è scritto da nessuna parte che debba essere per forza a braccetto! Fai quello che preferisci e come ti senti in quel momento!

    Per l'inginocchiarsi...bè sono preoccupata anche io Smiley ups

    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo questo post. Interessa anche a me ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione