Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Consigli confettata ed angolo cubano

Anna, il 29 Febbraio 2020 alle 10:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao sposine!!! Sono alle prese con confettata ed angolo cubano. Mi occorrebbe un consiglio sulle quantità. Ho circa 200 invitati, quante bottiglie di rhum, sigari, cioccolatini e chili di confetti mi consigliereste di predere? Vi ringrazio 😊

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Febbraio 2020 alle 16:00
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammetto di essere ancora in alto mare 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ragazzo della location che abbiamo scelto ci ha detto che per circa 130 invitati ci vogliono circa 6 kg di confetti se non vogliamo fare una spesa inutile.. Ha detto che alla fine si esagera sempre e ne rimangono tantissimi..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di,ad esempio io avevo moltissimi amici single di FM,mentre meno donne, perciò ti dico. Io in agenda avevo non so quante liste,wb bambini e aggiornavo,wb signore,erano nominali e aggiornavo,ma fino a una settimana prima ancora il numero non era certo. Potresti fare una pagina per confettata e una per sigari,mano a mano che gli uomini confermano,aggiungi. Intanto hai scelto tipologia e dove acquistarli?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che per ora é una stima di quelli che quasi sicuramente confermeranno. Comunque ottima anche l'idea di calcolare gli uomini in età da fumo, magari potrei partire da questo calcolo e tenermi un po' più "larga". Grazie 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende nto dagli uomini per i sigari,io conterei gli uomini in età da fumo, escluderei quindi adolescenti e bambini,quindi è un calcolo personale,i cioccolatini farei almeno due a testa,per i confetti ti hanno già risposto. Tutti e 200 sono già gli invitati confermati?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che per i confetti si calcolano 100 g a testa...il resto non saprei
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sigari dovresti prenderne almeno un centinaio... solitamente sono gli uomini a fare questa tipologia di cosa... prendine sempre qualcuno in più perché è una cosa che piace... per il rhum considera almeno un bicchiere ciascuno, da circa 4/5 cl. Per la confettata circa 12 kg
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera un 100gr a testa di confetti a a testa...😊😊😊☺️☺️☺️☺️☺️,per quanto riguarda le bottiglie non so dirti ….devi vedere in quanti più o meno bevono gli alcolici….e per i cioccolatini comprerei la stessa quantità che prendi per i confetti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione