Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Consigli domande primo incontro wedding planner

Simmi, il 5 Agosto 2021 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze !
Stasera conosceremo di persona la nostra wedding planner e non vediamo l’ora!😍
Vi faccio una piccola premesso affinché possiate consigliarmi al meglio.
Ci sposiamo il 01.07.2022, preparativi del matrimonio già pronti al 99% in quanto siamo ex sposi giugno di quest’anno.
Sarò sincera: non avevamo mai contemplato l’idea di prendere una wedding planner semplicemente perché (con tutto il rispetto verso questa categoria di lavoratori) non ne vedevamo l’utilità, essendo che abbiamo organizzato tutto con estrema calma, senza fretta alcuna. Ma arrivo al punto.
Recentemente il mio Compagno ed io siamo venuti a conoscenza del fatto che la nostra fiorista ha lavorato malissimo in vari matrimoni nei quali non c’era una wedding planner, viceversa nei matrimoni dove erano presenti le wedding planner è andato tutto perfettamente.Tralasciando la scarsa professionalità della fiorista, siamo subito corsi ai ripari contattando una wedding planner con ottime recensioni, la quale ci ha subito confermato che nei matrimoni dove ha come fornitore la nostra fiorista (i cui materiali comunque sono eccellenti) semplicemente le fa scaricare tutto il materiale ma non le fa toccare nulla a livello di allestimenti, perché segue tutto lei dalla A alla Z assieme al suo team, affinché tutto sia perfetto ma soprattutto esattamente come richiesto dagli sposi. Questa wedding planner ci ha fatto una buonissima impressione già solamente al telefono, venendoci incontro sul prezzo (essendo la preparazione del ns matrimonio già avviata) e assolutamente non mettendoci alcuna fretta, invitandoci a conoscerla di persona per analizzare il tutto nel dettaglio.
Data la situazione che vi ho descritto, quali consigli potete darmi relativamente a domande/richieste da farle all’appuntamento di questa sera? Qualsiasi consiglio è più che ben gradito! 😁
(Vi lascio delle immagini dei lavori della wedding planner in questione: noi siamo semplicemente rapiti dalla bellezza e cura dei dettagli dei suoi allestimenti 🤩 )
Consigli domande primo incontro wedding planner 1
Consigli domande primo incontro wedding planner 2
Consigli domande primo incontro wedding planner 3
Consigli domande primo incontro wedding planner 4
Consigli domande primo incontro wedding planner 5
Consigli domande primo incontro wedding planner 6
Consigli domande primo incontro wedding planner 7
Consigli domande primo incontro wedding planner 8
Consigli domande primo incontro wedding planner 9
Consigli domande primo incontro wedding planner 10




10 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 5 Agosto 2021 alle 17:09
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Catia! Come dicevo appunto siamo corsi ai ripari ma sinceramente sai che ti dico, non tutto il male viene per nuocere perché se non co fossero arrivate tutte queste lamentele all’orecchio, non credo che ci saremmo mossi per una wedding planner!
    Da quello che stiamo apprendendo è davvero difficile trovare dei semplici fioristi che lavorino come wedding planners! E noi sinceramente vorremmo che per quel giorno tutto fosse il più perfetto possibile! Ci teniamo davvero tanto.
    Ti faccio i complimenti perché le immagini dal tuo profilo parlano da sole: STUNNING 🤩
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, concordo con la vostra scelta, che tra l altro condivido pienamente e ti racconto la mia esperienza, sperando ti sia utile: dopo aver scartato 4 fiorai molto ' in' e quotati, mi suggeriscono una wedding che potrebbe risolvermi il problema. Ci siamo incontrati un pomeriggio e le abbiamo raccontato chi eravamo ,che tipo di invitati avevamo e la tipologia di evento che volevamo ricreare. Le ho detto i fiori che assolutamente non volevo e i colori che avevamo scelto per il matrimonio, partendo dalla partecipazione che le ho portato. Dopo pochi giorni avevo bozzetti, preventivo e moltissime idee a cui non avevo pensato. Abbiamo gioito finalmente per aver trovato chi non solo desse voce ai nostri progetti,ma li rendesse anche più belli di quanto immaginassimo. Quando ho visto la sala con mio marito ho pianto perché per me era spettacolare. Se ti va puoi sbirciare tra le mie foto. E complimenti, i lavori della vostra wedding sono raffinati ed eleganti e renderanno il vostro giorno unico
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece a noi i lavori piacciono tantissimo perché sono semplici e raffinati (siamo persone semplici e non vogliamo appunto il miracolo).
    La fiorista non la vogliamo cambiare per due motivi: l’abbiamo già pagata e inoltre i materiali che ha lei non li avevamo trovati allo stesso prezzo da nessun’altra parte. Non mi sembra infine carino che gli sposi, o gli amici o i parenti debbano prendersi l’incarico di controllare la fiorista. Non ho fatto infatti il post per chiedere una soluzione (alla quale siamo pervenuti da soli, ovvero prendere una wedding planner, cosa che peraltro si sta rivelando molto positiva) semplicemente ho specificato che mi avrebbe fatto piacere avere consigli per domande da fare alla wedding planner stasera. ¡
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una persona molto sincera per cui ti dico: non mi sembrano lavori che gridano al miracolo… inoltre penso che la fiorista possiate controllarla anche voi. Se lavora male… cambiatela🥰 noi non siamo molto pro wedding planner però vedere voi🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! L’abbiamo già pagata e inoltre i suoi materiali sono ottimi e molti altri fioristi non avevano cose che da lei abbiamo trovato
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non ci sposiamo in chiesa, non siamo credenti. Comunque certo abbiamo già preparato tutta l’idea dell’allestimento, glielo faremo vedere stasera, non vediamo l’ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto devi essere chiara con lei. Più che porle domande, devi “pretendere” uno schizzo dell’organizzazione. Devi esprimere le tue preferenze e farti consigliare su come addobbare al meglio sia la sala, che la chiesa. Quindi indica i colori, i tipi di fiori che gradisci e studiate insieme una possibile combinazione 😊
    Affidati a lei e alla sua esperienza. Tanto quando avrà disegnato uno schizzo di tutto, ve lo mostrerà per la vostra approvazione!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa la domanda.... Ma visto che avete rinviato, xké nn cambi semplicemente fiorista? L'avete già pagata?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ovviamente la prima cosa che faremo è farle vedere tutti gli allestimenti Che vorremmo realizzare, essendo lei una wedding planner deve sapere a 360 cosa vogliamo


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei di farle dare un'occhiata a tutto il resto dei preparativi così se c'è qualcosa da sistemare siete in tempo per farlo proprio come è successo con i fiori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione