Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento

Consigli e idee

Chicca, il 5 Maggio 2016 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera a tutte!!!Finalmente posso dirlo: dopo 8 anni di fidanzamento anche noi ci sposiamo!!!(nel 2017 però.. Smiley laugh)..Sono nuova e molto molto confusa..A proposito vorrei chiedervi aiuto circa l'organizzazione intorno al tema.Abbiamo scelto il tema degli angeli e delle piume in memoria alla mia mamma che è venuta a mancare quasi 2 anni fa e che amava gli angeli e il suo desiderio più grande era quello di vedermi sposata.Non nego di essere stata criticata molto per questa scelta in quanto definita " troppo da chiesa"(anche se non capisco)..ma comunque,tornando a noi.Vorrei avere qualche idea per collegarmi al tema.Per ora ho chiaro solo l'addobbo in chiesa con tulle e sfere di nebbiolina e gerbere bianche.Avevo optato per un total white ma anche quì,inutile da dire, ne hanno dette di belle;quindi ho voluto"spezzare" con un color "tiffany" pur rimanendo sul bianco.Qualcuno di voi ha usato lo stesso tema?Girando su internet mi da solo piume stile retrò.Grazie sposine!!

26 Risposte

Ultime attività da Roby, il 11 Maggio 2016 alle 20:29
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Di nulla poi Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooooooo????? O.o non ci posso credere...Cmq si si prova a gaurdare qualche esempio su internet, io l'ho adorato tantissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mary se ti dicessi che chi mi ha criticato è la mia testimone???? Smiley sad a parte questo se me lo garantisci allora vado sul sicuro e poi non mi sembrano assai malvagi come accostamenti Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo optato per il celeste anch'io inizialmente solo che mi sa tanto "di nascita di un maschietto"ahahahahahahahahahaha ,a parte gli scherzi il tiffany mi sa anche di elegante così posso snobbare anche chi mi ha tanto criticato Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti,la gente sta solo a criticare e alla fine per accontentare gli altri finiamo per rovinare il nostro giorno più bello!!!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora innanzi tutto chi ti ha criticata lo lasci a casa... È un bel tema e poi se in ricordo della tua mamma è ancora più speciale.Cmq io ho usato tiffany e l'azzurro e sono davvero belli insieme al bianco.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del sostegno Roby!!! l'idea dell'oro non l'avevo valutata,mi hai dato uno spunto grazie!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI PIIIIIIIIIIIIACE!!!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara,che brutta vicenda ci accumuna!!! forza e coraggio le nostre mamme ci aiuteranno !!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le piume sulla prima foto non rendono molto l'idea degli angeli mentre per quelle a terra ci avevo pensato ma il parroco non vuole che sporchiamo la chiesa!!!! -.- gentilissima comunque,vedrò come rielaborare i tuoi consigli al meglio!!!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    piume

    piumepiume

    piumepiume

    piumepiume

    piume

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    piume

    piumepiumeee angeli

    piumeee angeli

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ritrovato questo centrotavola in un vecchio post su matrimonio.com...lo trovo carino https://community.matrimonio.com/foto/tema-angeli--f134853
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono nella tua stessa situazione purtroppo anche la mia mamma é mancata due anni fa....anche per lei era importante il matrimonio e lo faccio x lei ...bè io mi sposa nel giugno 2017 ma ancora non ho sxelto il tema so cmq che il colore sarà bianco....e poi vedremo sul da farsi ... credo sia una bella idea..,ti sono vicina anche se non ti conosco ma ti posso capire ...un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dovrebbe dirti che il tema degli angeli non va bene visto il grande e importante significato per te ... Guarda secondo me per questo tema angeli e piume il totale white é la cosa più giusta da fare anche se non m dispiace l accostamento bianco e oro x spezzare un po
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dare un sincero consiglio? Fregatene di tutti perché intanto c'è sempre chi critica un qualcuno o qualcosa, fai ciò che a te fa stare bene e piace ,il matrimonio e tuo e del FM.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio il celeste. Il Tiffany fa troppo contrasto con il bianco.
    • Rispondi
  • Fra&pa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Fra&pa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che Tiffany ti consiglierei un tocco di celeste, ovviamente se a voi piace..sennò anche total white è molto molto bello
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si il colore mi piace e credo non sia nemmeno troppo fuori tema.Che ne pensi come abbinamento??

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, questo lo vedo più difficile, però vedo se riesco a trovare qualcosina. ...

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti piace il tiffany? Non devi pensare ai commenti degli altri ma a ciò che desiderate te e il tuo fm!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie!Gentilissima!!Diciamo che sul total white più o meno ci siamo,sto cercando però qualcosa sugli angeli o piume.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se ti sono di aiuto, ma ti posto un po di foto totale white

    Bianco 3

    Bianco 2

    Bianco 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione