Ciao a tutte!
nel mese di Agosto io e mio marito abbiamo deciso finalmente che ci piacerebbe avere un bebè e che siamo pronti tutti e due ad affrontare questa nuova avventura 😊
Detto ciò ho letto molti post, ho scaricato app per fertilità ecc e ho comprato come da consigli qui nel gruppo i test di ovulazione.Ho deciso che questo mese avrei provato senza utilizzare i test di ovulazione (magari avevo fortuna senza) quindi abbiamo incominciato a farlo un giorno si e uno no nella settimana/10 giorni in cui le varie app dicevano che era il periodo fertile. Dopo questi rapporti la settimana successiva avevo nausea gonfiore e sensazione di malessere(strano mai avute) e quindi avevo cominciato a pensare di essere incinta. Sono incominciate subito dopo delle macchioline marroni 3 giorni fa e leggendo su internet pensavo fossero macchie da impianto.. perche aspettavo il ciclo il 10 settembre.. e invece è arrivato il ciclo ieri il 04/09 in anticipo ed non è MAI SUCCESSO NELLA MIA VITA perche il mio ciclo arriva o perfetto nel giorno in cui segna app o al massimo 1/2 giorni dopo. Vi sto raccontando questo perche 1. Mi sembra strano che il ciclo mi sia arrivato prima 2. So che non mi devo scoraggiare che arriverà prima o poi ma vedo che molte persone ci provano e rimangono subito incinta 3 datemi dei consigli sono davvero tristissima e demoralizzata, inoltre questo mese inizio a usare i test di ovulazione? Mi consigliate altro? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM