Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Consigli integratori

Michela, il 6 Luglio 2017 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, io prendo Prepart con acido folico e inositolo. Questo ultimo per ovaio Micropolicistico. Ma volevo prendere qualcosa di più completo perché quando son in stagione lavorativa e pranzo a mensa non riesco ad avere una alimentazione equilibrata. La sera mangio tanta verdura Dell orto e di stagione ma non so se basta! Esistono integratori di solo inosiTolo?

11 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 7 Luglio 2017 alle 20:52
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica e per un periodo mi aveva dato chirofol500.. non ho notato grossi miglioramenti.. io prima di riprovare ho fatto delle analisi genetiche per la trombofilia: gene mutato in omozigosi,quindi é bastato fare eparina e cardioaspirina in gravidanza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Si se devi continuare con inositolo e acido folico allora te lo consiglio lo zoplex regolarizza anche il ciclo... a me comunque il ciclo dopo le perdite è tornato subito normale e mi è arrivato dopo 28 giorni, comunque ti capisco, io finalmente sto di nuovo bene sia mentalmente sia fisicamente quindi sinceramente ho meno fretta di rimanere incinta di nuovo.. se succederà sarò felicissima ma se passerà un po' andrà bene lo stesso, almeno rimango serena un po' di più...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa non l ho più chiamata.. sono stanca di farmi visitare! Ahahah in p s hanno detto che ero pulita e di continuare la terapia folico e inositolo! Son inca con il mondo e vorrei cambiare ginecologa. Ho tolto le applicazioni di fertilità e buttato i grafici.. troppo stressante tutto.. non vedo l ora di andare al mare, e avere attimi di pace con mio marito perché ultimamente son stata intrattabile! A settembre ho il rogito della casa nuova. Adesso penso a questo, tanto il ciclo chissà quando tornerà! Tu Dafne come stai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la ginecologa ha prescritto lo Zoplex...ci sta acido folico, mioinositolo, vitamina D e zinco.

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert e inofolic
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert è solo inosistolo! L'acido folico lo prendevo a parte..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono. Però ci sono due forme di inositolo, e solo una è utile in caso di ovaio policistico.Per il quantitativo di acido folico non mi preoccuperei, alla fine con 800mcg di acido folico sei cmq sotto 1mg!Considera che molte ragazze devono prendere folina chd ha ben 5 mg e cmq non ha alcun effetto sulla salute!I sovradosaggi da acido folico sono veramente rari, anche perché spesso siamo carenti!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Prepart ci son già 400mg di folico.. non esistono integratori di solo inositolo? Proverò a chiedere in farmacia
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io son rimasta incinta al secondo tentativo ma poi l ho perso.. con Prepart e altri integratori ho paura di assumere troppo acido folico
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela io ho preso inofert e al secondo mese sono rimasta incinta! Prendevo inofert due volte al giorno e acido folico una sola volta!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con prepart sono rimasta incinta Smiley laughCmq potresti prendere questo e aggiungere un integratore indicato per la gravidanza, tipo nestle materna, o gynefam! Ti dico che sarebbe meglio uno da gravidanza perché in quasi tutti quelli normali è integrata la vitamina a che in gravidanza è sconsigliata (in forti dosi) e se sei a caccia della cicogna prima del test potresti esserlo senza saperlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione