Ciao! Sono in cerca di idee.
Faremo rito simbolico in location quindi gli invitati potrebbero restere sul posto mentre andiamo a fare le esterne, fino alla apertura del buffet e del pranzo.
Premettendo che dopo il rito ho il duo piano e violincello (che mi cura la musica del rito) che intrattiene gli ospiti per altri 20 minuti e che un’oretta prima del nostro rientro ci sarà un aperitivo per spizzicare, che allestirò tavolo guest book con polaroid. A cosa altro posso pensare per far trascorrere loro quelle tre ore senza annoiarsi? Il fotografo mi ha suggerito delle esterne in un posto più vicino ma per gli ospiti l’attesa varierebbe giusto di 30/40 minuti. Direi che se li intrattengo, possono pure aspettare un po’ così mi faccio delle foto belle e non rinuncio per così poco. Da considerare anche che il locale non è distante dalla città in cui abitano quasi tutti gli invitati, quindi chi vuole tornare a casa per qualche motivo (come sono soliti fare qui quando ci si sposa in chiesa) può farlo senza problemi. Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui