Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa

Consigli intrattenimento

Rosaria, il 28 Gennaio 2024 alle 11:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao! Sono in cerca di idee. Faremo rito simbolico in location quindi gli invitati potrebbero restere sul posto mentre andiamo a fare le esterne, fino alla apertura del buffet e del pranzo. Premettendo che dopo il rito ho il duo piano e violincello (che mi cura la musica del rito) che intrattiene...
Ciao! Sono in cerca di idee.
Faremo rito simbolico in location quindi gli invitati potrebbero restere sul posto mentre andiamo a fare le esterne, fino alla apertura del buffet e del pranzo.
Premettendo che dopo il rito ho il duo piano e violincello (che mi cura la musica del rito) che intrattiene gli ospiti per altri 20 minuti e che un’oretta prima del nostro rientro ci sarà un aperitivo per spizzicare, che allestirò tavolo guest book con polaroid. A cosa altro posso pensare per far trascorrere loro quelle tre ore senza annoiarsi? Il fotografo mi ha suggerito delle esterne in un posto più vicino ma per gli ospiti l’attesa varierebbe giusto di 30/40 minuti. Direi che se li intrattengo, possono pure aspettare un po’ così mi faccio delle foto belle e non rinuncio per così poco. Da considerare anche che il locale non è distante dalla città in cui abitano quasi tutti gli invitati, quindi chi vuole tornare a casa per qualche motivo (come sono soliti fare qui quando ci si sposa in chiesa) può farlo senza problemi. Voi che ne pensate?

34 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me organizzare intrattenimento è carino, ma non dovreste spostarvi molto (ditelo al fotografo 🤗)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria! Io la vedo un po’ diversamente.. i nostri amici e parenti vengono per noi, per festeggiarci e farli aspettare così tanto tempo personalmente non la trovo un’idea bellissima. Se il fotografo è bravo non serve andare chissà dove per avere delle foto stupende, noi ad esempio le faremo in location stessa e non perderemo più di 30/40 minuti
    Per di più la comodità di fare rito e cerimonia nello stesso posto leva proprio il pensiero agli ospito di dover fare altri km per spostarsi, quindi non credo proprio che torneranno a casa nell’attesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione