Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2018 Piacenza

Consigli intrattenimento durante la cena

Maria, il 14 Settembre 2017 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte,avrei bisogno di qualche consiglio su come intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Premesso che non voglio un animatore perché li trovo fastidiosi avremo solo un dj per la musica del dopo cena sia io che fm abbiamo preparato un discorso molto toccante da leggere durante la cena ma dato che sono entrambi piuttosto toccanti vorrei fare subito dopo qualcosa che stemperi un po' l'emozione e sia simpatico e divertente per gli ospiti idee?

9 Risposte

Ultime attività da Elide, il 14 Settembre 2017 alle 17:20
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il pranzo abbiamo organizzato gratta e vinci e I Spy...poi spero che il servizio sia celere in modo da lasciare spazio anche al gruppo live
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giochi? Balli?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non chiederò loro niente sono tutte persone che lavorano fino a sera mi spiace dargli questa incombenza se avranno tempo e si sentiranno ci penseranno loro altrimenti pazienza per questo voglio preparare qualcosa di divertente così non devo contare su nessuno
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo karaoke e balli di gruppo..così basta il dj senza animatori!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici anche io detesto chiedere di fare qualcosa, però pensavo magari di dirglielo in modo carino tipo: ci piacerebbe organizzare dei giochi ma non abbiamo davvero tempo per pensare anche a quello........
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando o fare una cena con delitto ( che però nel tuo caso non credo sia molto azzeccata dato che farete questi discorsi toccanti) oppure a ingaggiare un mago
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille solo che detesto chiedere se viene da loro ben venga altrimenti loro per un piano b
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere ai tuoi testimoni di preparare dei giochi! In internet ne trovi a valanghe
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un po di balli di gruppo cosi che vadano bene per tutte l'eta e anche un po di karaoke visto che piace molto al mio compagno poi si vedra un po anche momento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione