Altro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo?
Possiamo scrivere un libro sulle intromissioni! Dalla scelta della location alle bomboniere per non parlare della scelta degli invitati… abbiamo più intromissioni che aiuti concreti, insomma, diciamo che ci stanno rendendo un incubo l’organizzazione del matrimonio!
Si, ognuno pare che si stia sposando insieme a noi... Ora la paura mia grande è che qualcuno si faccia venire qualche iniziativa per cose a sorpresa non gradite, visto che già ci hanno provato... Bisognerà trovare il modo di tenere a bada queste schegge impazzite
In realtà no, anzi....abbiamo fatto tutto completamente da soli e con i lavori di entrambi avremmo gradito qualche aiuto in più. L'unica è stata una mia testimone che mi ha dato una grandissima su alcune cose che non sarei riuscita a fare da sola dato il concomitante impegno della tesi di laurea😅
L’organizzazione la stiamo curando noi, al momento nessuna intromissione solo qualche consiglio non richiesto, che ha avuto come risposta un bel sorriso. Ovviamente il “non ti curar di loro ma guarda e passa” funziona alla grande!