Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2021 Treviso

Consigli inviti pranzo - cena matrimonio

Chiara, il 29 Maggio 2021 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutt*,

vi scrivo per un consiglio... proverò a spiegare tutto al meglio...

ho parlato con la location e per ottobre, in luce delle disposizioni che stanno uscendo in questi giorni mi ha confermato una riduzione dei posti che già quando abbiamo prenotato l'anno scorso ci aveva accennato.

il limite da non superare è di 110.

Dalle nostre parte si usa molto spesso fare il pranzo e poi invitare alla sera colleghi e amici, mentre una parte del pranzo magari va a casa.

con le disposizioni che ci sono ora, il tetto massimo è sempre 110 posti, quindi visto che al pranzo siamo al completo, dobbiamo essere certi che una parte degli invitati del pranzo dopo ovviamente il taglio della torta e tutto quanto vada a casa per permettere di far restare gli amici e far arrivare gli altri.


premessa che non riusciremo a consegnare tutti gli inviti a mano e dire questa cosa a voce, come possiamo fare?

facciamo degli inviti con indicato " vi aspettiamo per pranzare con noi presso...."?

A qualcuna è capitata una cosa simile?

Grazie dell'aiuto!


6 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Maggio 2021 alle 11:49
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non saprei come aiutarti purtroppo penso che spiegare a voce sia meglio ma lo trovo poco carino onestamente. Ho partecipato ad un matrimonio pranzo e cena, ma abbiamo fatto pranzo in un locale e cena in un altro locale dire alle persone di andare via dopo la torta mi sembra un po’ complicato soprattutto quel giorno magari il locale toglierà la restrizione più avanti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego mi spiace non essere riuscita a trovare una frase da poter scrivere ...😔😔😔ma credo che dirlo a voce sia la cosa migliore
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo hai ragione! speriamo finisca presto e possiamo tornare ad assaporare le cose per il meglio! grazie del confronto!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capiranno per he c e il limite e non è facile dover dire dovete andare via....speriamo che questo virus sparisca presto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vuoi per scelta di location o cosa ma il limite credo che resterà in ogni caso.

    ovviamente non lo faccio con cattiveria, e spiegherei che è dovuto alle restrizioni che ci sono, ahimè non tutti sono vicinissimi e quindi penso proprio che ne parlerò anche a voce e credo che capiranno.

    poi noi facciamo pranzo gli invitati avranno tutto al meglio in ogni caso finito il dolce ci sono i caffè ecc e poi niente dovrebbero andare... capirò come muovermi questo varrebbe per i parenti e le persone più "anziane"

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai capitato....anche perché una volta invitato in genere vanno via a fine festa...quelli che vanno via prima sono gli anziani e forse chi ha bambini...e poi non è carino secondo me dire tu dopo la torta devi andare via.


    .forse ti conviene aspettare ancora un po' magari tolgo il limite massimo...essendo che ti sposi ad ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione