Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Consigli location country chic bassa bresciana o zona Lago di Garda

Jessica, il 4 Agosto 2017 alle 13:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buongiorno a tutte! Mi chiamoJessica e sono fresca fresca di registrazione. Dopo 9 anni di morose a giugno 2018 ci sposiamo. È da pochissimi giorni che stiamo a guardando per organizzare il tutto e ho scoperto la vostra community. Fantastica per i consigli! Ci sposiamo a Carpenedolo e vorremmo un matrimonio country chic in una location non troppo lontana. Nella bassa bresciana o zona lago di Garda.. non abbiamo ancora deciso 😱 😱😱Qualcun'altra è come me agli inizi? Cosa avete già fatto per il grande giorno?

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Agosto 2017 alle 14:58
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei pensato,sempre rimanendo su un tema country chic, a una piantina aromatica per gli invitati a cena e un "bon -bon" di confetti per le persone che vengono solo per la torta e per i conoscenti. Ho fatto una prova con le confezioni. Le partecipazioni saranno di legno e ho mantenuto in legno la targhetta legata ai confetti.. che ne dite? Smiley shame

    Consigli location country chic bassa bresciana o zona Lago di Garda - 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Jessica, Smiley smile

    grazie per la tua presentazione, per aiutarti a trovare la location perfetta per le tue nozze ti consiglio di consultare la lista dei fornitori presenti nella tua zona, in questo modo potrai confrontare prezzi, servizi che troverai nei vari profili, leggere raccomandazioni, scaricare promozioni e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo.

    Ricevimento Desenzano del Garda

    Ricevimento Peschiera del Garda

    Ricevimento Lazise

    Ricevimento Brescia

    Agriturismo ricevimenti Brescia

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Desenzano

    Consigli agriturismo Brescia

    Quali idee hai per bomboniere e partecipazioni?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lorena, inizio subito a curiosare.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica e benvenuta! Vedrai che qui troverai un sacco di idee utili per il vostro matrimonio! Io non riesco più a staccarmi Smiley winking E non c'è solo la community per scambiarsi idee, ma anche un budgeter per tenere le spese sotto controllo, la lista degli invitati, la disposizione dei tavoli e la cosa che mi aiuta di più è la lista impegni! La puoi personalizzare togliendo quello che non farai e aggiungendo altre cose che ti interessano!! è fantastica!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione