Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Consigli location e cibo di qualità

Maria, il 4 Settembre 2019 alle 22:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Sono alla ricerca di una location stile moderno, capienza 180 persone e cibo di qualità!

Sono disorientata... ho già visto diverse location su questo sito ma è così difficile individuarne una che abbia tutto quello di cui ho bisogno...

17 Risposte

Ultime attività da Jolly, il 17 Settembre 2019 alle 11:51
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Noi abbiamo scelto di tenere il ricevimento al Cala lo scorso Giugno, ma avevamo bloccato la data già a Ottobre 2017. Ora so che il prezzo parte da 160€, comprensivi di tutto: aperitivo rinforzato (con stuzzichini vari, pizze e pani di tutti i tipi, cuoppi di fritti al momento, tagliere di salumi e formaggi, taralli e birra alla spina), buffet di antipasti (servito e tutto a base di pesce, con varie portate, crudi di mare e alcuni angoli a scelta, tra cui quello del polpo, del barbecue di pesce azzurro, del pastaio), due primi di cui uno di mare, secondo di mare, semifreddo con frutta, buffet di dolci con graffette fritte al momento e fontana di cioccolata, torta, confettata, stampa menù, tableau, centrotavola, bevande, iva, animazione per i piccini, prima notte con colazione e pranzo del giorno dopo. Spero di non aver dimenticato nulla. Solitamente chiedono un minimo di 100 adulti in alta stagione (da Giugno a Settembre se non erro), ma con noi hanno chiuso un occhio e abbiamo firmato per un minimo di 90.

    Purtroppo non mi risulta facciano pagare di meno, ma sono molto disponibili e vale la pena passare da loro per un preventivo.

    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! tu hai bloccato il calamoresca? Che preventivo ti ha fatto? Sto sentendo che ad alcuni scende,vorrei sapere fino a quanto...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il casale dei baroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Natascia 😘
    Palazzo nemo eventi non l’ho proprio considerato perché è proprio a due passi da casa mia. 🤣
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti interessa la vista mare ti consiglio di dare un’occhiata a Colle Rajano o anche San Bartolomeo Casa in Campagna. Un’altra location che si presterebbe è Palazzo Nemo Eventi ma forse sei troppo giusta per il tuo numero di invitati.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ti dico tutte le locazioni che conosco così magari ce n'è qualcuna che non hai ancora visto oltre a villa gervasio ( Dove mi sposo io) e Orsini mood: villa riflesso, villa Rossana, villa epitaffio, cala moresca, villa scalera, villa gitana, villa espero, Poggio ruppelt, villa eliana, villa posillipo, villa vittoria, villa marinella, villa Mazzarella, villa scipione, villa maria, villa cilento, villa diamante, villa la falanghina, villa alfonso, terra degli aranci, villa partenope, villa lucrezio, paradiso resort
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 si credo che andrò a vedere entrambe
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Noi abbiamo scelto il Cala Moresca per il ricevimento, ma temo che la sala risulti piccola per il tuo numero di invitati… Altri che mi vengono in mente sono il Sohal Beach, sempre a Bacoli, dove sono stata come invitata e abbiamo mangiato molto bene, e Villa Balke a Torre del Greco. Poi nel casertano ci sono Mama Casa in Campagna e Colle Rajano, di cui si parla molto bene.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a vederne tante, ma attenta che poi vai in confusione Smiley smile villa Gervasio anch'io l'ho vista, ma scartata x il buffet non servito e poi perché avendo mamma in carrozzina era difficile l'accesso ai giardini.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho contattato la struttura ma parte troppo alta per il mio budget. È bellissima, sarebbe stata perfetta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una location antica e nn moderna quindi nn ti consiglierei la mia .. ma mia cognata si è sposata a Villa Eliana.. location moderna .. e mozzafiato.. e si mangia benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley love

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho dato uno sguardo sia alle location con vista mare che non. Diciamo che non ho una preferenza...

    le mie due location preferite erano Villa Gervasio e Orsini Mood. Villa Gervasio la devo escludere per il numero degli invitati perchè lo supero. Orsini Mood andrò a vederla ma ci sono dei particolari che non tanto mi entusiasmano, tipo il tavolo degli sposi che dalle foto mi ricorda una scrivania. Tralasciando questo mi piace un sacco. Purtroppo questo giochetto lo sto facendo con molte location...cerco quella perfetta!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ci sono davvero tante location che offrono qualità e cortesia. Dipende dal budget che vuoi spendere a persona e soprattutto se cerchi vista mare, lago o solo giardino
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Provo a lasciarti qualche link sperando ti sia utile. Intanto cerca nel forum topic simile al tuo come quello qui sotto. Magari c’è qualche sposina che aveva il tuo “problema” ☺️


    https://m.matrimonio.com › forumLocation napoli e provincia - Ricevimento di nozze - Forum ...


    https://m.matrimonio.com › forumLocation per matrimoni a dicembre Napoli - Matrimonio.com


    https://community.matrimonio.com/forum/consigli-location-vista-mare-con-giardino-a-napoli--t534704


    E qui i link per i fornitori. Hai detto di aver già cercato, ma magari una seconda occhiata potrebbe essere quella fortunata 😉


    https://m.matrimonio.com › napoliRisultati webLocation matrimoni Napoli - Matrimonio.com


    https://m.matrimonio.com › napoliLocation matrimoni Napoli (Città) - Matrimonio.com


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In Campania, provincia di Napoli


    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Di dove sei? Dove stai cercando la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione