Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2015 Bologna

Consigli location economica Bologna

Sara, il 10 Luglio 2014 alle 20:10 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 11

Ciao Ragazze,

mi sposo l'anno prossimo, potreste consigliarmi un ristorante, agriturismo, villa ect. per il 30 maggio 2015 a Bologna carino dove non si spenda troppo?

Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Jessika, il 5 Settembre 2014 alle 09:07
  • Jessika
    Sposa Principiante Luglio 2015 Bologna
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene!

Io mi sposo a Luglio 2015 e ho contattato La Torretta perchè mi sembra carina e le recensioni sono buone, la signora ha detto che mi avrebbe mandato una bozza di preventivo via mail ma ci sta mettendo una vita... tu come ti sei trovata? Il prezzo è buono?

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bologna
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 settembre prossimo a Bologna e per il ricevimento ho scelto l'agriturismo la torretta va monte san Pietro. Il posto è una meraviglia e il cibo , , per quello che abbiamo avuto modo di sentire fino ad adesso è buonissimo e genuino come piace a noi. Se vuoi provare a contattarli hanno il sito oppure li trovi tra i fornitori qui su matrimonio.com . In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè molto buono come prezzo... sicuramente da tenere in considerazione.... Gli ho mandato una mail ma mi hanno detto che prima di settembre non mi possono far sapere... quindi vedrò se ne trovo una prima o no... grazie Smiley shame

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... il loro menu base era da 47 euro composto da: aperitivo con antipasti a buffet, un primo e un bis di primi (alla fine 3 minestre), due secondi con due contorni. Abbiamo aggiunto il buffet di frutta con panna e cioccolato 2 euro in più a testa. Quindi abbiamo speso 49 euro a persona. I bimbi sotto i 10 anni pagavano la metà ma alla fine ne avevamo 2 di 3 anni e non ci hanno fatto pagare niente per loro. Poi a parte abbiamo fatto fare anche la torta sempre da loro. Siamo rimsti davvero stracontenti di tutto! Ah bevande a volontà caffè e loro liquori tutto compreso
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti che preventivo ti hanno fatto all'agriturismo il murello?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere....

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Stefania, proverò a contattarli

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata a giugno e il pranzo lo abbiamo fatto all agriturismo il Murello (circa mezz ora di macchina da Bologna). Prezzo ottimo, cibo buonissimo, loro sono favolosi... Che dire noi gli abbiamo dato 10!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Saretta! Smiley kiss

Visto che l'idea è quella di festeggiare il matrimonio in una location rustica, che ne dici di un bell'agriturismo?

Ti passo alcuni link dei fornitori presenti in catalogo che hanno dei menù a partire da una cifra inferiore ai €75:

Agriturismo Il Murello

Agriturismo I Calanchi Di Riosto

La cantina dei sapori

Agriturismo Cà Quercia Buca

Inizia dando un'occhiata a questi, ma ti suggerisco di guardare un po' tutto il catalogo degli Agriturismi a Bologna.

Troverai tantissime strutture con schede informative, gallerie di immagini, raccomandazioni di altri utenti e form di contatto per inviare delle richieste di preventivo!

Che ne dici? Ce n'è qualcuna che potrebbe andar bene? Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

perdonami se ti rispondo solo adesso...

il rito che celebrerò è quello religioso e spero di farlo al Sacro Cuore di Bologna.

Non vorrei spendere più di 75 euro.

Mi piacerebbe una location rustica.

Grazie e ti abbraccio anch'io

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Sara, Smiley winking

ti lascio la lista dei nostri fornitori ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito on-line:

Ricevimento Bologna

Che tipo di location vorresti? Rustica, moderna? E quanto vorresti spendere a persona più o meno?

Che tipo di rito celebrerai? E dove? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione