Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2016 Napoli

Consigli location per intrattenimento Maria Nazionale,Franco Ricciardi e i comici di Made in Sud a Napoli

ANGELA, il 21 Luglio 2014 alle 12:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buongiorno ragazze,ho davvero bisogno di aiuto! Io è il mio fidanzato ci sposiamo a luglio 2016,e stiamo cercando una location per il ricevimento! Cerchiamo una location bella e moderna,ma siccome il mio fidanzato e la sua famiglia vogliono un certo intrattenimento,non sappiamo a chi rivolgerci! Per intenderci,vogliono Maria Nazionale,Franco Ricciardi e i comici di Made in Sud! Il problema è che le location che ho visto finora non accettano questo tipo di intrattenimento! E io non so più dove cercare,perché non voglio rinunciare ad un bellissimo posto per sposarmi! Per farvi capire,i miei ristoranti preferiti in assoluto sono Villa Fattorusso a Posillipo e Il Convivio a Castellammare! Ma questi non accettano questo intrattenimento! Vi prego aiutatemi!!! Non so che fare!!!

5 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 29 Agosto 2015 alle 16:52
  • F
    Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, per caso sul web ho trovato questa "discussione virtuale" e intervengo per fare chiarezza. Sono il produttore di Maria Nazionale e la Sig.ra non fa eventi di questo genere. Ne alla Sorrisa e ne tantomeno a Fattorusso o al Convivio. Quando volete ascoltarla saremmo onorati di avervi in teatro oppure in altra location preposta. Cordiali saluti

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo lo accettano alla Sonrisa
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi di vedere a villa rota oppure se ti piace grand hotel la sonrisa purtroppo diversi ristoranti non accettano i cantanti a noi l elisabetta a lettere ha detto ke farà un eccezione x franco ricciardi...voi l avete già contattato??
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Angela, Smiley winking

    come suggerito da Angela ti consiglio di informarti sul prezzo di questo tipo di intrattenimento e di sceglierlo se anche a te piace, hai provato a dare un'occhiata a quelli presenti sul nostro portale? Ti lascio quelli della tua zona ai quali richiedere dei preventivi gratuiti on-line:

    Animazione Matrimoni Napoli

    Animazione Matrimoni Campania

    Che tipo di cerimonia vorresti celebrare? E dove? Smiley shame

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela , io non sono della tua zona quindi non saprei che location consigliarti. ....ma tu sinceramente cosa ne pensi di questo tipo d'intrattenimento? tu hai già avuto modo di metterti in contatto con questi personaggi e vedere se loro sono disponibili per queste tipocdi feste? E cosa non meno importante , che costo hanno per le loro performance?
    permettimi di dire una cosa ma tu sei veramente convinta di avere tutti questi intrattenitori e che allo stesso tempo l'attenzione rimanga concentra su di voi, io non vorrei .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione