Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Consigli location: villa Posillipo

Naomi, il 17 Aprile 2020 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve ragazze,
Tralasciando il periodo particolare che molte di voi stanno passando, vi sono vicina e per una qualsiasi parola di sfogo ci sono😉
Tornando al punto del topic, alla fine la mia estenuante ricerca della location ha portato i suoi frutti.. ho scelto Villa Posillipo, non è stato amore a prima vista ma, man mano mi sono innamorata, un po’ com’è successo con il mio fidanzato 😂A tal proposito vi volevo chiedere se avete qualche consiglio da darmi, chi c’è stato, che già l’ha scelta in passato.Un qualsiasi consiglio è ben accetto, visto che sono arrivata giusto a bloccare la data e poi non ho modo di parlare di niente con la location.Grazie del vostro tempo♥️♥️♥️

3 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 13 Gennaio 2021 alle 11:19
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io la andrò a visitare.. Hai avuto qualche informazione in più? Da che prezzi parte?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposerò la nel 2022 quindi ti seguo nel post servirà anche a me 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Naomi, come stai? Smiley smile

    Avete scelto Villa Posillipo come location delle nozze? Hai già letto le recensioni presenti sulla vetrine online della location?

    Se vuoi conoscere quello che hanno scritto gli sposi in merito e confrontarti con loro, ecco i loro topic: topic su Villa Posillipo

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione