Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2014 Roma

Consigli location zona roma sud

Elisa, il 22 Febbraio 2013 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 30

Ciao a tutte Smiley smile

io ed il mio fm stiamo visitando parecchie location in zona Roma centro/sud.

Per il momento nn abbiamo visto nulla di speciale.

Voi avete qualche consiglio??

Grazie mille!!!! Smiley smile

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Marzo 2014 alle 13:47
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per la scelta Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesco forti ricevimenti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che location hai scelto?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La conosco è molto bella... ci sono stata l'anno scorso per un matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io detestavo dimore storiche ecc ecc... infatti ho scelto tutt'altro Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si l'ho fermata lo scorso aprile... e ho dovuto pure cambiare data per accaparrarmela Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesco forti ricevimenti Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero' li il 5 luglio loro sono molto carine prova ad andarci a parlare di persona. Auguri e se ti va fammi sapere se ci sei andata
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kate!

    infatti è davvero un bel problema mannaggia Smiley sad cmq grazie x il suggerimento, darò sicuramente un'occhiata anche xke è un'idea davvero originale!!! Smiley laugh un bacione

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica!

    Mi sposo il 20 Giugno 2015 Smiley smile

    cmq ho ricevuto un loro preventivo sabato e devo dire che come location è molto molto carina Smiley smile

    grazie x il suggerimento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria...Purtroppo è un bel problema xkè anch io, come te, cercavo una location moderna e, dopo una serie di ricerche, mi sono dovuta arrendere...; P ...Mi pare di capire che non ami castelli, tenute storiche..Non so quando ti sposi, ma se opti per un matrimonio sul mare, e non siete tante persone, potresti dare uno sguardo al Grappolo D uva a Terracina...È un complesso balneare ma si sono specializzati in matrimoni...Ha una pedana sulla spiaggia con strutture e divani in bianco... I particolari sono moderni, cosi come la sala al chiuso...Poi mi hanno detto che si mangia benissimo e il taglio della torta si fa in una terrazza al primo piano...Insomma la sala interna non è grandissima...Quella verrebbe sfruttata solo per il pranzo o la cena mentre il resto del matrimonio si articolerebbe tra l esterno sulla spiaggia e l altro piano...Io ho visto un matrimonio li, di sera, ed era molto suggestivo, soprattutto al tramonto, col tempio di Giove sullo sfondo!! Prova a guardare su internet...Poi se mi viene in mente altro ti riscrivo Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria ma quando ti sposi? Hai sentito arlare di villa gli ulivi a marino?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!!! Smiley smile

    Anche io sarei interessata a location in zona Roma Sud: ho provato a dare un'occhiata e ne ho selezionate alcune..

    l'unica "pecca" è che in questa zona non sono riuscita a trovare nessuna location moderna ( la preferirei a dimore storiche ecc.. ecc..)

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa hai trovato la location Smiley shame ?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susanna poi hai trovato la location zona castelli? Ho letto un tuo topic nel quale hai scelto villa consolini molto bella e suggestiva Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto e prenotato villa il sogno quindi te la consiglio. sul mio profilo puoi vedere foto e un video,ciao!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sn innamorata delle ville sull'appia antica ....e soprattutto di villa Livia .... Appena prenoterò la chiesa prenderò un appuntamento x poter vedere dal vivo qst villa e spero tanto che sia libera ql giorno !!!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio in un posto super chic a Monte Mario ma nn ricordo il nome.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vorrei qualche consiglio per location zona castelli, con sala in esclusivae preferibilmente e visto che non siamo molti intorno a 50- 60, dove non ti facciano pegare affitto villa. Ciao e grazie
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela!

    Grazie mille per il consiglio Smiley winking

    Che ci racconti sui preparativi? Oltre la location, cosa hai bloccato?

    Ho visto che nel tuo profilo risulta che ti sei sposata nel 1970, probabilmente c'è un errore. Puoi cambiare la data delle tue nozze e seguire il count down nella sezione "impostazioni" che trovi in alto a sinistra del monitor Smiley winking

    Ti passo anche questo topic dove trovi qualche dritta per orientarti nella community!

    https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa,

    alla fine dove hai prenotato?!?!?!?!?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo....io ho visitato tutte le ville che ti sono state suggerite ma per il mio matrimonio ho prenotato a villa il lago dei cigni a trigoria....per me è di lunga migliore alle altre...ciaooooe in bocca a lupo x tutto!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! consigli su location vista lago o comunque zona castelli? mi piacerebbe una villa elegante!! grazieeeeeeee

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    tra le ville che hai citato sono stata solo a villa Sanna e devo dire che a me è piaciuta molto. Ha delle ambientazioni bellissime, un giardino spettacolare, e varie zone per la cerimonia tutte suggestive... per l'aspetto "cibo" onestamente non ricordo troppi dettagli... ma sicuramente le porzioni erano giuste e l'allestimento dei buffet ben curato...

    Per il resto non ho molti suggerimenti purtroppo, perché mi vengono in mente vari posti che però non mi sembrano somiglianti del tutto ai tuoi gusti...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio Smiley winking gli ho mandato un'email per le info Smiley smile

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche casale consolini.... piscina e giardino incluso.......
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    ai Castelli ho chiesto qualche preventivo e ho visitato Villa il Sogno che è proprio il genere che mi piace ma siccome ci si è sposato da poco un cugino del mio fm a lui nn sembra il caso.

    Ci saranno circa 100 invitati.... mi piacciono le ville con piscina Smiley winking ... dove si possa celebrare il rito civile ( ovviamente simbolico perchè so che solo in pochissimi fanno quello ufficiale)

    Ho visto Villa Sanna a Pomezia e Villa Marta ad Ostia.

    Domani andrò a vedere Villa Appia Antica, Villa degli Orazi e Domenica Francesco Forti ricevimenti.

    Vorrei sapere qualche parere su villa Grant Smiley winking

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    zona Castelli Romani può andare? Da queste parti è pieno di posti carini... magari dai qualche indicazione in più sul genere di ambiente che ti piace e la capienza che ti serve, così diamo qualche suggerimento più mirato! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione