Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Dicembre 2025 Viterbo

Consigli matrimonio Viterbo

Marta, il 4 Gennaio 2025 alle 15:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti,
Il mio fidanzato e io ci sposeremo l’8 dicembre 2025; siamo di un piccolo paese in provincia di Viterbo.

Ho ricevuto la proposta a settembre e abbiamo già deciso molte cose, ma ora avrei bisogno di qualche consiglio riguardo la scelta di un bel posto dove fare il pranzo (no affitto), magari di prezzo medio o comunque non alto; e riguardo il fotografo.
Grazie mille! ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 6 Gennaio 2025 alle 08:55
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ho guardato la pagina della fotografa che mi ha consigliato, e convengo con te che sia davvero bravissima; purtroppo, però, se parte da 2000€ a salire, è fuori budget 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia! Non trovo riferimenti qui su Matrimonio.com, non ci sono?
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta! Congratulazioni!

Ti posso consigliare il ristorante Angelucci a Trevignano, molto bravi e si mangia benissimo.

Come foto grafo invece potresti contattare Danilo Garcia Di Meo o Fabio Schiazza.

Ciao!

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Noi ci sposeremo a Bolsena a Giugno, ma la location nostra è con affitto e poco adatta a un matrimonio invernale, ma ci sono tanti ristoranti lungo lago (poi dipende sempre da che parte della provincia siete!). Per quanto riguarda il fotografo noi abbiamo scelto Sara Angelucci, è stata l’unica che abbiamo contattato, mi ero innamorata del suo stile e quando l’abbiamo conosciuta è scattato subito il feeling giusto. È stata la primissima scelta abbiamo scelto la data 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione