Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma

Consigli new green hill

Mariangela, il 16 Agosto 2021 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposinr noi ancora siamo alle prese con la scelra della location chi puo darmo consigli su New green hill?

9 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 5 Settembre 2021 alle 22:33
  • S
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela, figurati. Purtroppo per sulle location non posso aiutarti perché noi abbiamo usato la villa dei miei suoceri ma so che Dario e Alessandro ne hanno due tre a cui si appoggiano. Dalle review che avevo letto sul loro catering sembrano molto belle. Come ti ho già detto lavorano molto bene ed il cibo e di qualità.. ad un prezzo onestamente molto buono. Stai solo attenta che al prezzo finale devi mettere sopra.gli.affitti extra come ombrelloni tavoli e sedie (noi abbiamo pagato 10.000 di catering e quasi 4000 di affitti ma abbiamo fatto due ricevimenti da 100 persone). Secondo me se trovi una location che loro ti suggeriscono che ti piace puoi affidarti a loro tranquillamente! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziarti per i consigli, ieri sono andata a vedere il ristorante ma non mi é piaciuto ed ho seguito il tuo consiglio ho chiesto del catering... ora vediamo quale location hanno a disposizione
    .tu ne conosci qualcuna ti ringrazio del tuo consiglio prezioso
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela!

Ho visto che altri sposi ti hanno già dato dei consigli utili. Qui puoi trovare altri post che ti possono interessare:
    Pareri New Green Hill 👈

Questa invece è la pagina della location:

New Green Hill 👈

Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì. Con un semplice clic poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela,

Allora sulla qualita' e quantita` del cibo posso dirti che siamo stati estremamente soddisfatti. Abbiamo optato per un aperitivo di benvenuto dove sono stati serviti finger food per intrattenere gli ospiti, gli antipasti a buffet (abbiamo scelto solo menu` di terra) erano abbondanti e di ottima qualita' (fritti a vista, banco delle mozzarelle e ricotte con marmellate, formaggi stagionati e affettati) e poi abbiamo scelto due primi da servire a tavola (trofie con zucchine e burrata e una classica matriciana). Se devo essere puntiglioso potrei dirti che l'unico punto debole che abbiamo notato durante le prove menu' e`stata la mancanza di scelte valide per quanto riguarda i primi. Ad esempio, alla prima prova menu' ci sono stati offerti 5 primi che avevamo scelto da una lista di 15 e nessuno ha minimamente soddisfatto le nostre aspetattive. Visto che la mia ragazza ha isistito per scegliere loro in quanto molto attenti alle particolari decorazioni che lei voleva ed ai dettagli in generale, abbimao chiesto una seconda prova scegliendo primi piu' tradizionali che si sono rivelati eccellenti e graditissimi a tutti gli ospiti. Onestamente non capisco perche' non suggeriscano da subito proposte a loro piu' congeniali.

Detto cio', come ti dicevo noi abbiamo celebrato il nostro matrimonio in una location privata ma ti posso dire che hanno curato il servizio e le decorazioni nei minimi dettagli, ed il loro staff e' stato veramente eccezionale in assisterci e coccolare i nostri ospiti.

Per quanto riguarda la loro location devo essere sincero a me non piace. Il ristorante si trova in un circolo sportivo dove quindi avrai sempre nelle aree comuni atleti ed iscritti. Il ristorante e`adiacente alla piscina olimpionica (di nuovo e' la piscina di un circolo quindi nulla di particolarmente elegante o di atmosfera) che viene spesso usata dagli atleti e ospiti del circolo. Il ristorante ha una sala esterna con un bel camino, ma e` un salone rettangolare senza nulla di speciale, e una parte esterna composta da patio e giardino. Non e`particolarmente grande e di nuovo adicente al circolo sportivo quinid per me non troppo intima. Se dovessi consigliarti ti direi di affidarti a loro ma in una location differente (sono certo che ne hanno di diverse da poterti proporre).

Spero ti sia stato utile!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non l’avrei scelta per il matrimonio perché cercavo qualcosa di più particolare, però è una bella location! Dipende sempre da cosa cercate voi Smiley smile
    Quando sono stata per una festa di laurea ho mangiato bene, ma essendo passato del tempo consiglio sempre di fare una degustazione prima di scegliere un catering Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un impressione sulla bellezza dell location se dispone di una piscina soprattutto qualità e quantità del cibo. Grazir mille
    • Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefano , grazie per avermi risposto volevo un impressione generale sia della loro struttura che della qualità del cibo.
    • Rispondi
  • S
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela,

Noi abbiamo usail il NGH catering per il nostro matrimonio tre settimane fa e ci siamo trovati molto bene, abbiamo fatto due prove menu presso la loro struttura... se mi dici un po meglio che consigli ti servono magari posso aiutartiSmiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di consigli ti servono? Smiley smile
    So che hanno menu abbordabili come prezzi, la location è carina (ci sono stata per altri eventi come una laurea) però dipende dalle aspettative personali… in generale ne ho sentito parlare bene anche per i matrimoni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione