Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Abituale Settembre 2018 Latina

Consigli outlet Milano

Jessy, il 26 Settembre 2017 alle 23:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ragazze consigli su dove andare a vedere L abito da sposa in zona Milano e dintorni? Preferirei vedere gli outlet

7 Risposte

Ultime attività da Trella, il 12 Ottobre 2017 alle 13:37
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SPOSAE LISSONE... tutta la vita... abiti meravigliosi che non arrivano neanche a 2.000 euro (io ne ho provato uno 600,00 comprese ttte le modifiche) c'è zona outlet e atelier "normale"... personale disponibile, cortese e tanta scelta! consigliatissimo

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un negozio in via Montenapoleone che ogni tanto per una settimana mette tutte le collezioni a 499€ , ora provo li! Qualcuno lo conosce? Si chiama altamoda sposi love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara perché non provi da Clara couture sono formidabili ed hanno molti abiti è in provincia di Bergamo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che c'è un outlet a lissone, si chiama sposae, ma non ne ho sentito parlare benissimo, nella parte outlet hanno soprattutto taglie forti

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessy Smiley smile

    ti passo i topic delle spose di Milano per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

    Cerca anche tra le promozioni dei nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Promozioni Abiti da sposa Milano

    E dopo aver trovato l'abito cerca qui gli accessori:

    Accessori sposo Milano

    Che tipo di abito vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Milano e dintorni intendevo la provincia, anche Bergamo va bene! Ho letto di qualche franchising che vende vestiti firmati a costo di outlet! Mi pare nei pressi di Vigevano anche ...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora milano centro outlet non ne conosco... ce ne è uno a Bergamo molto fornito per quello che mi hanno raccontato oppure puoi provare negli atelier che hanno il reparto outlet...comunque secondo me se cerchi in provincia e non milano centro risparmi un po'...i modelli che ho provato io avevano tutti intorno ai 200-300 euro in meno rispetto a quelli superfamosi a milano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione