Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno

Consigli Parrucchiere

Elvira, il 16 Ottobre 2019 alle 07:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao Sposine! Un consiglio: come avete scelto il vostro parrucchiere? Io non ho un parrucchiere di fiducia e non ho idea di come procedere...girarne vari fare la prova e scegliere? In più non vorrei spendere tantissimo...Voi come avete fatto? Help!
Ciao Sposine! Un consiglio: come avete scelto il vostro parrucchiere? Io non ho un parrucchiere di fiducia e non ho idea di come procedere...girarne vari fare la prova e scegliere? In più non vorrei spendere tantissimo...Voi come avete fatto? Help!

36 Risposte

  • Elvira
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, vado dal parrucchiere una volta l'anno solo per spuntarli 🙈 purtroppo guardando online nella mia zona non c'è molto, magari vado da quelli che più mi ispirano e mi faccio fare preventivo e prova (che io pensavo fosse gratuita o quasi). Grazie!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho un parrucchiere di fiducia e anzi, non ho un buon rapporto con i parrucchieri, perché trovo che trattino male i capelli, in più io li ho mossi e me li strappano per sciogliere i nodi! Comunque sto facendo così, qualche preventivo online tra quelli che mi ispirano guardando le foto, poi se sono in budget prendo appuntamento e vado a provarli. Non ne proverò più di un paio, anche perché la prova costa e non poco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte, il mio parrucchiere è il marito di mia cugina! Il parrucchiere è una scelta molto soggettiva, ti consiglio di iniziare la ricerca andando a fare più pieghe per vedere come ti vedi, se ti piacciono, se ti durano..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira, per me è stato abbastanza facile, ho scelto i miei parrucchieri ad occhi chiusi e li farò venire apposta in Calabria da Roma...comunque si ti conviene girare per farti fare prova e preventivo...capirai subito quello che fa per te!! 😉😉😉 in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione