Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Consigli passeggino

Kiki, il 19 Luglio 2025 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a informarci su tutto ciò che ci occorrerà per la bimba. 🥰
In particolare, stiamo iniziando a guardare i passeggini. Gli amici ci forniranno già gli ovetti per le auto, quindi più che un trio ci occorrerà un passeggino + navetta. Ne vorremmo uno:
- leggero- completamente richiudibile (non solo per il lungo, ma proprio "a quadrato")Sapete indicarmi qualche modello?

13 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 20 Luglio 2025 alle 19:43
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io con mio figlio solo ovetto, perché lui odiava proprio la navicella. La sorella all'inizio ci stava volentieri, ma ora sembra non volerne più sapere, l'ovetto lo odia e quindi alla fine sta sempre in fascia 😅.
    Comunque a saperlo prima l'avrei preso anche io, perché il mio passeggino sicuramente ottimo per camminare a piedi, ma è troppo ingombrante per portarlo in auto. Alla fine ne abbiamo preso uno leggero per i viaggi, che però da un certo peso in poi è scomodo da guidare, perché le ruote sono troppo piccole e non girano.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi è una vera navicella non come quella scomoda dello yoyo. In realtà io ho usato l'ovetto con gli adattatori per i primi due mesi e ora lo metto direttamente nel passeggino. Quindi non l'ho neanche comprata. Vabbè che mio figlio è già bello grandicello.. però lo posso fare perché è bello comodo e completamente reclinabile . Io sono super contenta e mi trovo stra bene infatti ne ho due, ho venduto passeggino e navicella della prima figlia e ne ho preso un altro 👍😜
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello di preciso?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi joolz ne abbiamo presi 2
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh abbiamo una cosa in comune allora. Comunque l' altro ho sbagliato, si chiama Bugaboo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, una mia amica ce l'ha e si è trovata benissimo. La navicella richiudibile è comoda anche per i viaggi in auto.
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche noi abbiamo la stessa esigenza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il passeggino stokke e onestamente non lo consiglio. Noi lo abbiamo comprato perché è più basso dei tornelli della métropolitana di Parigi e perché viaggiamo tre o quattro volte l'anno e nessuna compagnia ti fa problemi con quello ma per il bambino è davvero scomoda. Navicella piccola e dura, passeggino non reclinabile. Tornando indietro non lo ricomprerei, soprattutto visto il.prezzo.
    Non saprei cosa consigliarti (sicuramente non cybex perché lo ha preso mio cognato ed è enormemente ingombrante con quelle ruote e molto fragile) ma almeno so cosa NON consigliarti 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Joolz aer tutta la vita 😍. Se vuoi c'è anche la navicella richiudibile con la struttura. Guarda on line 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho lo yoyo babyzen (ora Stokke), non comodo…di più! La navicella comoda ma solo per pisolini fuori casa e spostamenti da neonata, come spazio é un po’ sacrificata (ma si usa pochi mesi e ne vale comunque la pena). Io ho anche l’xplory Stokke, e la navicella l’ho usata per far dormire mia figlia durante il giorno finché non ci è entrata più, adorava pisolare là dentro.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sto cercando di farmi un' idea e stavo dando un' occhiata a quelli della Stokke o Babyzen che si chiudono in maniera tale da poterlo trasportare anche nella cappelliera dell' aereo. Visto che noi a volte facciamo su e giù da Torino per la Calabria sarebbe veramente utile, soprattutto se dovessi viaggiare da sola con il/la bebè. Vedremo a settembre di fare un giro per negozi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione