Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2025 Roma

Consigli per centrotavola con candelabri

Giorgia, il 27 Febbraio 2025 alle 19:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao ragazze stavo pensando di fare per i centrotavola della cena (con tavoli rotondi) una cosa tipo quelle in foto ma con la palette colori del nostro matrimonio, quindi candelabro dorato e i fiori lilla/celesti/rosa, siccome però non mi piacciono i fiori recisi pensavo di ricreare lo stesso effetto ma con dei vasetti con piantine fiorite sempre poggiati sullo specchio e intervallati da piccole candele… che ne pensate? Consigli? Inspo fotografiche? su pinterest non ho trovato niente che coincide all’idea precisa che ho in testa 😅Consigli per centrotavola con candelabri 1

Consigli per centrotavola con candelabri 2

20 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Marzo 2025 alle 13:15
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm non mi convincono molto! avrò le posate dorate e i bicchieri filo d’oro, quindi con l’oggettiatica del centrotavola volevo riprendere il tema oro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sono stupendi!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato queste immagini su Pinterest, spero che ti siano d’aiuto e inspirazione!

Consigli per centrotavola con candelabri 3

Consigli per centrotavola con candelabri 4

Consigli per centrotavola con candelabri 5

Consigli per centrotavola con candelabri 6

Consigli per centrotavola con candelabri 7

Consigli per centrotavola con candelabri 8

Consigli per centrotavola con candelabri 9

Consigli per centrotavola con candelabri 10

Consigli per centrotavola con candelabri 11

Consigli per centrotavola con candelabri 12

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto eleganti ☺️ mi piacciono
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di optare per delle coppe martini e mettere all'interno queste piantine di cui parli? Oppure due candelabri tipo questi? In uno potresti mettere la pianta, nell'altro la candelaConsigli per centrotavola con candelabri 13

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location si presta anche alle piantine in vaso essendo la location in una tenuta in campagna per fortuna, già di per sé mangeremo immersi nella natura davanti al lago
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, non riesco a figurarmi il candelabro classico con le piantine in vaso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna quello mia madre no perché proprio per farlo in un ristorante non in esclusiva come invece fanno adesso le location, le rovinarono completamente il ricevimento e lei e mio nonno litigarono con i gestori! non vorrebbe mai rivivere un incubo del genere anche al mio matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i miei uguale, infatti a dirmi vai al ristorante ecc ecc ma anche un ristorante adesso dalle mie parti meno de 80 euro a persona non chiede, le fedi non ne parliamo 🤣 trucco capelli ormai tutto costa tanto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero sono gli hunger games ormai sposarsi 😅 mia madre infatti ogni volta è shockata da come è aumentato tutto così esageratamente da quando si sposò lei 30 anni fa! e tra l’altro all’epoca si faceva semplicemente ad un ristorante e di allestimenti confettate angoli vari ecc ecc non se ne parlava proprio 😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono rimasta, dopo tanto se non prendevamo quelli comunque ci sarebbero volute più composizioni di fiori quindi sicuramente nel totale saremmo andati lì però veramente ogni cosa qui serve un rene 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tanto? 😨 li compro io su temu a sto punto 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda foto è bellissima
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipende molto da chi li noleggia, ma a noi hanno chiesto 40 euro l'uno 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un centinaio di invitati quindi penso 12/13 tavoli al massimo + quello dello staff… che tu sappia a quanto li noleggiano più o meno? per capire hahaha
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per i fiori anche noi infatti ci siamo subito innamorati dei candelabri anche perché al tavola solo fiori non ci piaceva per nulla (io avrei fatto anche senza niente fiorì) però la fioraia ci ha consigliato che per staccare un po' e per alternare facciamo un candelabro candele piccola e fiori a fila (abbiamo il tavolo imperiale) magari con i tavoli tondi è diverso, però con i tondi sicuro ne sembra uno a tavola quindi magari ti costa più il noleggio (dipende anche dal numero dei tavoli ovvio)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea davvero dei costi per il noleggio 😂 noi taglieremo a prescindere sui fiori perché sono eticamente contraria a quella marea di fiori recisi che si vedono spesso ai matrimoni e come reciso credo avrò solo il bouquet e il piccolo altare della chiesa se non trovo alternative con le piante fiorite anche per quello! Infatti per le piante fiorite sto girando per vivai e non per fioristi, sicuramente alcune le comprerò perché mi servono per i balconi di casa dove andremo a vivere e altri li regalerò, forse le piante più grandi le noleggio invece che non saprei dove metterle 😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li noleggiamo ma per prenderli appunto abbiamo tagliato anche sui fiori perché almeno da noi il noleggio dei candelabri non è molto economico 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono compresi nella mise en place del catering, infatti mi dovrei informare su dove rimediarli, non so se loro magari ce li hanno e li possono affittare con un supplemento oppure direttamente con chi si occuperà dei fiori
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I candelabri li devi noleggiare o te li fornisce la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione