Caio ragazze ...io mi sposo nel 2022 ,vi scrivo perché vorrei un consiglio oggi parlando al telefono con una mia amica parlavamo che ho iniziato a ritirare i ventagli e a fare i segnaposto, posso capire che un po’ presto però volevo portarmi il lavoro avanti anche perché la maggior parte delle cose li prendo su internet e ci vogliono 2 / 3 mesi ogni volta ad arrivare , ritrovarmi un anno prima a fare tutte queste cose e a pensare poi a trovare l’ abito , fotografo ecc mi risultava pesante per non parlare dell ansia . La mamma di questa mia amica mi ha fatto riflettere e mi ha detto tutte queste cose non si rovineranno visto che ti sposerai tra 2 anni ?? ( lei mi ha detto che chiudendoli un una scatola per es i ventagli si formano dei pallini gialli )
Ora mi rivolgo a voi sapete dirmi che metodo o se c’è una soluzione per conservare le cose per non rovinarsi ??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Fotografi garanzie ANFM